La Renault produce delle auto molto apprezzate dalla clientela, ed ora c’è anche un vantaggio non da poco sul fronte del prezzo. I dettagli.
Sono pochi i costruttori, soprattutto sul fronte europeo, a poter gioire dei risultati di mercato in questi anni, ed uno di loro è senz’altro la Renault. A livello di gruppo, considerando, dunque, le vendite dei brand Alpine e Dacia, sono stati immatricolati ben 2.264.815 veicoli nel 2024, con una crescita dell’1,3% se si fa il raffronto con l’anno precedente. Dunque, la casa della Losanga ed i brand di cui è in controllo hanno mostrato dei seri passi in avanti, grazie a delle gamme competitive.
La Renault ha puntato sull’elettrico con un certo numero di modelli, ma continua a mettere a disposizione i modelli ibridi e quelli termici, lasciando spazio al GPL, che fa la fortuna della Dacia. Il saper differenziare l’offerta è uno dei punti di forza del colosso francese, che spesso lancia anche delle offerte molto vantaggiose, come quella che vi stiamo per andare a descrivere. Una delle formule più ricercate oggi è quella del leasing, e se vuoi avere il SUV Arkana, dovrai cercare di approfittarne.
Sul sito web ufficiale della Renault, sono presenti una serie di offerte molto vantaggiose, che possono fare al caso tuo. Il SUV Arkana nell’allestimento Techno e con motore Mild Hybrid da 140 cavalli sarà tuo con Leasing EASY. Il canone mensile è da 169 euro con anticipo da 6.533,84 euro, per una durata di 47 mesi. L’IVA è esclusa, mentre il TAN è al 5,00% ed il TAEG al 7,49%. Nel caso in cui sia vostra intenzione tenere l’auto al termine dei quattro anni di leasing, il valore di riscatto è pari a 7.418,74 euro, con 4 anni di assicurazione gap grazie ai vantaggi offerti dalla casa della Losanga.
La Renault Arkana è un modello che fa parte della gamma dal 2019, ed è un tipo di vettura con carrozzeria Crossover-SUV, che potremmo definire anche SUV-Coupé, con una linea molto sinuosa che ha subito conquistato i gusti dei clienti. Nella versione Mild Hybrid da 140 cavalli, garantisce consumi nel ciclo misto tra 5,8 e 5,8 l/100 km, con emissioni di CO2 da 130 a 133 g/km. L’occasione è molto vantaggiosa e vi permetterà di mettere le mani su uno dei modelli più interessanti della gamma francese, ed il consiglio è quello di prendere seriamente in considerazione questa offerta.
Vi sono mezzi a due e quattro ruote che hanno cambiato, realmente, il modo di…
La guerra tra auto elettriche e termiche sta creando delle divisioni inedite tra gli automobilisti.…
Oggi vi parleremo di un'auto che non ha eguali al mondo per quanto riguarda le…
L'Alfa Romeo è un altro dei marchi di Stellantis che non può certo dirsi in…
Il settore automotive continua a vivere una situazione disperata, ed ora sono Audi e Porsche…
Le auto elettriche non convincono la clientela, ma secondo un'importante analisi, sono migliori delle termiche…