Telepass fa un regalo ai suoi clienti, novità assoluta: chi può usufruirne e in cosa consiste

Telepass Sempre è il nuovo servizio lanciato da Telepass, parte del gruppo Mundys, che offre una gamma di servizi straordinari.

L’offerta Telepass Sempre permette di usufruire di tantissimi servizi, come il pagamento del pedaggio autostradale, parcheggi convenzionati, strisce blu, Area C di Milano, traghetti e tanto altro. Il servizio include oltre 20 funzionalità senza costi aggiuntivi rispetto all’offerta Base, nota come Family.

Telepass fa un regalo ai suoi clienti, novità assoluta: chi può usufruirne e in cosa consiste
Telepass – Mondofuoristrada.it

I sistemi di Telepedaggio si sono evoluti. Il Telepass ha avuto per anni una specie di monopolio. Dopo i rincari la scatoletta grigia e gialla è stata sostituita da servizi economici. In tanti hanno cominciato a guardarsi intorno in cerca delle alternative più alla portata. Il servizio Telepass è stato lanciato in Italia nel 1989 da Società Autostrade Concessioni e Costruzioni S.p.A.. Telepass Sempre offrirà una vasta gamma di servizi per la mobilità urbana ed extraurbana, rendendo l’esperienza di spostamento ancora più conveniente.

In cosa consiste l’offerta di Telepass Sempre

Pagamento del pedaggio autostradale senza necessità di contante o altre app. Parcheggi convenzionati: Telepass Sempre permette l’accesso a numerosi parcheggi in tutta Italia. Strisce blu: il pagamento delle strisce blu è incluso in oltre 360 località italiane. Area C di Milano: l’accesso alla ZTL (Zona a Traffico Limitato) di Milano è semplificato, senza necessità di operazioni manuali. Traghetto per lo Stretto di Messina: il servizio è incluso. Pagamento carburante: il carburante si può pagare direttamente tramite l’app Telepass. Ricarica veicoli elettrici: si può usufruire dei servizi di ricarica di EV in tutta Italia. Bollo e revisione: il pagamento del bollo auto e della revisione del veicolo si gestiscono direttamente tramite l’app.

Telepass Sempre è il nuovo servizio lanciato da Telepass
L’offerta di Telepass Sempre – Mondofuoristrada.it

Inoltre, Telepass Sempre dà accesso semplificato agli impianti sciistici con pagamento dello skipass tramite l’app Telepass. Treni: prenotazione e pagamento di biglietti ferroviari. Trasporto pubblico locale: si può effettuare il pagamento dei biglietti per il trasporto pubblico, inclusi autobus, tram e metropolitane. Sharing mobility: Telepass Sempre dà accesso ai servizi di sharing mobility (come bike sharing, car sharing, scooter sharing).

Per attivare Telepass Sempre ci sono più opzioni: gli utenti che sono già clienti di Telepass Base possono sbloccare facilmente tutti i servizi di Telepass Sempre tramite l’app Telepass, senza costi aggiuntivi. I nuovi clienti possono attivare il servizio Telepass Sempre con il canale fisico e tramite l’app. Il costo di Telepass Sempre è a canone zero per i primi 6 mesi, successivamente il servizio passa a 3,90 euro al mese, lo stesso prezzo dell’offerta Family. Inoltre, la validità per tutti i clienti che attivano il servizio deve avvenire entro il 31 marzo 2026.

Gestione cookie