L’anti-Panda sudcoreana ora ha una rata piccola piccola: è alla portata di tutti

Il mercato delle city car è sempre più popolato di modelli che hanno un fascino orientale. Scopriamo l’ultima offerta sull’utilitaria sudcoreana.

Dall’Asia stanno continuando ad arrivare sul nostro mercato nuovi modelli molto interessanti. City car agili nel traffico e al giusto prezzo. Un tempo la FIAT, praticamente, non aveva concorrenza. Le proposte, invece, oggi fioccano e molte sono da cogliere al volo.

L'anti-Panda sudcoreana
Dalla Corea del Sud arriva sul mercato l’anti-Panda (Ansa) Mondofuoristrada.it

Oggi vi parleremo della Hyundai i10 MY25. L’entry level della automobilistica sudcoreana è stata prodotta in 3 serie. L’ultima, arrivata nel 2019, venne svelata al salone di Francoforte nell’autunno 2019, con le vendite che sono iniziate da dicembre 2019. I primi modelli sono stati consegnati a febbraio 2020. Le dimensioni sono aumentate ed è stata sviluppata con carrozzeria a cinque porte. La terza generazione della i10 è disponibile in cinque varianti: Pure, Select, Trend, Style e N Line.

La promo sulla Hyundai i10

Nel 2023 è stato presentato un restyling estetico per la parte frontale con nuovi gruppi ottici. Gli interni sono essenziali con uno schermo LCD da 4,2 pollici di serie nel quadro strumenti. Può essere tua da € 79 al mese in 35 rate solo con rottamazione e finanziamento Hyundai Plus, e dopo 3 anni decidi se sostituirla con una nuova Hyundai, acquistarla o restituirla, salvo condizioni e limitazioni indicate da contratto.

Promo Hyundai i10
La promozione prevista per la Hyundai i10 (Media Press) Mondofuoristrada.it

Il prezzo base è di 18.100 euro. Con l’offerta si arriva a 15.100 euro (TAN 4,95% TAEG 7,05%). L’anticipo è di 4.030 euro con un valore Futuro Garantito pari alla rata finale di 10.317 euro. Spese comprese nel costo totale del credito sono le seguenti: interessi 1.616,23 euro, istruttoria 395 euro, incasso rata 3,90 euro cad. a mezzo SDD, produzione e invio lettera conferma contratto 1.00 euro; comunicazione periodica annuale 1,00 euro cad.; imposta sostitutiva: 28,66 euro; max. km totali 15.000; costo esubero km pari a 0,10€/km in caso di restituzione/sostituzione del veicolo. Condizioni contrattuali ed economiche nelle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” le trovate presso i concessionari e sul sito della Hyundai. Ecco, invece, l’offerta sulla FIAT Panda.

Avete tempo sino al 31/03/2025. L’offerta è valida con finanziamento Hyundai Plus in caso di rottamazione di veicolo con prima immatricolazione antecedente il 31/12/2014. Negli equipaggiamenti sono inclusi: specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, sistema di navigazione con display touchscreen da 8″ con connettività Apple CarPlay e Android Auto via cavo e servizi telematici Bluelink, luci diurne a LED, climatizzatore manuale, cerchi in lega da 15” e comandi audio al volante.

Gestione cookie