Briatore è una furia contro la Land Rover: durissimo attacco del manager (VIDEO)

Flavio Briatore è un personaggio noto per non aver peli sulla lingua, ed in un video su Instagram si è scagliato contro la Land Rover.

Chi segue il mondo della F1, ma anche quello dell’imprenditoria, saprà benissimo che Flavio Briatore non è un personaggio solito a trattenere i propri pensieri, ed anche questa volta ha confermato la sua attitudine. Il nativo di Verzuolo ha lanciato un pesante attacco contro il marchio Land Rover, a seguito di alcuni problemi tecnici riscontrati su ben due Range Rover Sport, definite da lui macchine molto belle da vedere, ma che sono ricche di guasti su cui la casa non ha alcuna intenzione di intervenire.

Briatore attacca la Land Rover
Briatore parole durissime (ANSA) – Mondofuoristrada.it

Al giorno d’oggi, Briatore è tornato nel mondo della F1 con l’Alpine, chiamato per cercare di risollevare la squadra francese dopo ani molto difficili, e la speranza è che, grazie alla sua esperienza, si possa tornare ai livelli di una volta, magari a tempi simili a quelli dei titoli vinti con Fernando Alonso. Nelle ultime ore, come anticipato, il manager ed imprenditore ha caricato un video sul proprio profilo Instagram, che ha già fatto il giro del mondo, scatenando un vero e proprio dibattito.

Briatore, ecco il suo attacco contro il brand Land Rover

Non è un mistero che la qualità costruttiva del marchio Land Rover abbia spesso creato problemi ai suoi clienti, con Flavio Briatore che non si è fatto sfuggire l’occasione per mostrare il proprio disappunto, espresso in un video pubblicato su Instagram: “Avevo una Range Rover Sport, cambiata nel 2024 con una Sport nuova, con soli 14.000 km. Per la prima ho speso, fattura alla mano, più di 30.000 euro di meccanici. C’era un problema di FAP. La seconda, invece, dopo due giorni si è fermata e l’ho portata alla Range Rover di Monaco, anche loro erano imbarazzati per un problema ad un trasformatore“.

Briatore ha poi aggiunto: “Loro mi hanno detto che non erano in possesso di questo trasformatore, la casa lo doveva ancora costruire. Onestamente, mi sembra davvero una follia, è una macchina bella da vedere fuori, ma dentro ha troppi problemi e non vedo nessuna reazione da parte della Land Rover, come se i clienti non contassero nulla“. Uno sfogo durissimo quello del manager ed imprenditore piemontese, che non ha risparmiato un attacco diretto al marchio britannico. Vi invitiamo a guardare il video per ascoltare le parole dell’ex team principal di F1 nella loro interezza.

Gestione cookie