BYD alla conquista dell’Italia, super incentivo per i clienti: 8mila euro di vantaggi, come ottenerli

Il Governo italiano non ha rinnovato gli incentivi auto per il 2025, ma la BYD ha deciso di agire per sé stessa per agevolare i clienti.

In una fase in cui il mercato dell’auto zoppica, sono pochissimi i marchi che possono sorridere, soprattutto nel segmento delle auto elettriche. BYD è un colosso cinese che sta crescendo a dismisura, mettendo nel mirino anche la Tesla, solitamente la padrona assoluta del mercato delle BEV. La casa del paese del Dragone è avanti anni luce a livello tecnologico, come confermato dall’innovazione che è stata lanciata proprio in queste ultime giornate.

BYD arrivano gli incentivi
BYD logo (ANSA) – Mondofuoristrada.it

Il nuovo sistema di ricarica presentato di recente permetterà alle BYD di ricaricarsi in appena 5 minuti di 400 km, supportando addirittura un megawatt di potenza. In tal senso, potremmo trovarci di fronte ad una novità enorme per il mondo delle auto elettriche, andando quasi a pareggiare le tempistiche di un pieno di benzina o di gasolio. Tutto finito? Nemmeno per sogno, BYD ha appena svelato dei nuovi, importanti incentivi per la clientela in Italia, che permetteranno di risparmiare parecchie migliaia di euro sull’acquisto di un’auto. In questo modo, l’Ecobonus non rinnovato dal Governo sarà rapidamente dimenticato.

BYD, ecco lo sconto che avrete a disposizione

La forza economica e le ambizioni di BYD vengono rafforzate dalla campagna “Dreams Days”, che è stata appena svelata. Previsto un bonus sino ad 8.000 euro per i suoi modelli elettrici, oltre alle condizioni che verranno agevolate per diversi piani finanziari. Previsto, ad esempio, un tasso zero su vetture come la ATTO 3 e la Dolphin, cavalli di battaglia di questa gamma. Il bonus è valido per le auto elettriche da acquistare entro il 31 di marzo prossimo, e l’obiettivo è quello di aumentare e non poco il numero di vendite nel nostro paese, ma anche a livello di marketing può essere una pubblicità non da poco per conquistare l’Italia.

BYD sconti che occasione
BYD sconti ecco i particolari (ANSA) – Mondofuoristrada.it

L’incentivo può arrivare sino ad 8.000 euro per la ATTO 3, ma è molto interessante anche l’offerta che c’è per la berlina elettrica SEAL. In questo caso, è previsto un premio permuta per i clienti che vogliono sostituire la loro BEV con la SEAL, con un incentivo che arriva sino a 5.500 euro. Dunque, BYD ha deciso di lanciare un’offensiva notevole per conquistare l’Italia, e tra sconti molto vantaggiosi e tecnologie in continuo sviluppo, sembra proprio che per gli avversari siano in arrivo tempi durissimi. Urge una reazione.

Gestione cookie