Promozione+a+sorpresa+del+noto+brand%2C+i+SUV+a+GPL+al+prezzo+di+quelli+a+benzina%3A+occasione+da+non+perdere
mondofuoristradait
/2025/03/19/promozione-a-sorpresa-del-noto-brand-i-suv-a-gpl-al-prezzo-di-quelli-a-benzina-occasione-da-non-perdere/amp/
Notizie

Promozione a sorpresa del noto brand, i SUV a GPL al prezzo di quelli a benzina: occasione da non perdere

Se sei alla ricerca di un SUV a GPL ad un buon prezzo, questa è la tua grande occasione. Ecco i particolari per un vero e proprio affare.

In un mercato dell’auto che zoppicano, sono pochi i segmenti che stanno ottenendo buoni risultati, ed i modelli che dominano la scena sono senz’altro i SUV. Gli Sport Utiliy Vehicle, ma anche i crossover, continuano a guadagnare quote di mercato, e specialmente in Europa ed oltreoceano hanno raggiunto picchi di vendite mai esplorati in passato. Essi la fanno da padrone per via dei comfort che mettono a disposizione, ma anche per la sensazione di sicurezza che riescono a trasmettere tramite il loro look muscoloso.

Auto a GPL – Mondofuoristrada.it

I SUV hanno un difetto, in molti casi, nel prezzo che non è proprio economico se si vuole la primissima scelta, ma sono molti ormai i brand che si stanno adeguando alle esigenze dei consumatori, che di spendere cifre esagerate per le auto non hanno la possibilità. Nella giornata odierna, vi parleremo dell’offerta della DFSK per la propria gamma a GPL, un’occasione unica da sfruttare sin da subito. Infatti, ci sono pochi giorni ancora per poterne approfittare, ed è bene recarsi subito in concessionaria per prendere quante più informazioni possibili.

SUV, ecco la promozione sulle DFSK a GPL

Contro i pronostici, DFSK ha deciso di posticipare al 31 di marzo prossimo la scadenza della promozione sui modelli Glory, per volontà dell’importatore China Car Company. Tramite questa offerta, l’impianto GPL vi viene direttamente regalato da DFSK per i modelli Glory 500, 580, 600 ed F5, per un listino che parte da soli 17.988 euro nel caso del crossover in vendita con il cambio manuale, che ha dalla sua delle dimensioni compatte perfette anche per affrontare il traffico cittadino. L’impianto a GPL, come ben saprete, porta con sé molti vantaggi, ed è realizzato in Italia dalla Landi Renzo, un’azienda specializzata.

DFSK Glory 500 in mostra (DFSK) – Mondofuoristrada.it

Ovviamente, tramite il GPL potrete sfruttare un costo minore del carburante, ed è possibile approfittare anche di un’estensione del bollo a seconda della vostra regione di residenza, oltre che l’accesso libero nelle zone a traffico limitato e nei centri urbani, superando così i blocchi del traffico. Il GPL, infatti, è un carburante che non ha un impatto ambientale elevato. Dunque, avete ancora due settimane di tempo per approfittare di tutti i vantaggi di un SUV a GPL, con l’impianto che entro marzo sarà vostro gratuitamente. Il risparmio è garantito.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Vince una iconica Porsche e la distrugge poco dopo: immagini agghiaccianti

Un fortunatissimo sorteggiato di una lotteria che metteva in palio una Porsche 911 si è…

3 ore ago

Ford Mustang lavata per la prima volta dopo 35 anni: quello che accade dopo lascia tutti esterrefatti (VIDEO)

Una vecchia Ford Mustang è stata riportata alla luce in un fienile, ed alcuni esperti…

6 ore ago

Telepass fa un regalo ai suoi clienti, novità assoluta: chi può usufruirne e in cosa consiste

Telepass Sempre è il nuovo servizio lanciato da Telepass, parte del gruppo Mundys, che offre…

9 ore ago

La nuova auto elettrica cinese costa meno di una Panda, ma ha la stazza di un SUV: low cost dall’autonomia fuori dal comune

Oggi torniamo a parlarvi di auto elettriche cinesi, e nello specifico trattiamo di un SUV…

12 ore ago

Questa è la Ferrari più esclusiva che c’è: ha tecnologie da corsa e ne esiste solo una in tutto il mondo

Oggi vi parleremo di una Ferrari che non ha eguali in termini di tecnologie, un…

15 ore ago

Vuoi fare l’operaio in FIAT? Lo stipendio varia tantissimo in base ai ruoli nell’azienda italiana

Lavorare in FIAT un tempo era una garanzia assoluta, mentre oggi è diventato molto più…

19 ore ago