La Cina si impone sempre di più sul mercato automobilistico. E’ in arrivo un altro SUV che intriga e non poco per l’ottimo rapporto qualità prezzo
Le innovazioni sono il sale che rendono il mercato automobilistico sempre più vivo e vibrante, il che fa sì che si possa sempre puntare al miglioramento delle proposte a disposizione dei potenziali clienti. Ci sono nazioni in ascesa nella produzione automobilistica e una di queste è senza dubbio la Cina, sempre più leader nella commercializzazione di auto elettriche e non solo.
L’intento dei produttori cinesi è ormai quello di presentarsi nel mercato mondiale con auto di qualità, impattanti nel design e con un prezzo decisamente concorrenziale.. Questo è uno degli aspetti che maggiormente spaventa i produttori europei, costretti a reagire a quella che, negli anni avvenire, si prospetta come una vera e propria invasione sul mercato.
La Cina, dunque, punta a espandersi sempre di più sul mercato mondiale. Già alcuni marchi importantissimi come BYD commercializzano le proprie auto in Italia. Recentemente, poi, un altro SUV di produzione cinese è arrivato in Europa di un nuovo eccezionale SUV che si fa apprezzare per caratteristiche e prezzo.
Ci riferiamo al T5 EVO della Forthing, un altro dei marchi cinesi operanti in Eurpa. Si tratta di un SUV dalle ottime caratteristiche tecniche che si presenta con una lunghezza di 456 cm e sviluppa con attenzione il comparto tecnologico.
Siamo di fronte a un modello che si basa sulla piattaforma T5, con la possibilità di essere omologato sia per cinque che per sette persone. Niente male il motore che monta al proprio interno, tanto è vero che questa vettura la si può avere in diverse varianti, partendo dalla benzina e arrivando fino al Full Hybrid. attenzione anche alla possibilità di acquistare la versione a GPL che può garantirvi un sicuro risparmio sui consumi, ora che i prezzi dei carburanti continuano a mantenersi a un livello piuttosto elevato su tutta la rete nazionale.
Il modello basilare è in vendita con un 4 cilindri da 1500cc eche eroga un massimo di 177 cavalli, mentre per la variante elettrica si toccano i 204 cavalli. Il prezzo di mercato per il modello basilare della Forthing T5 EVO è di 32.800 Euro, un valore assolutamente consono e vantaggioso per le caratteristiche di questa auto.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…