Grande occasione per i clienti italiani. Un SUV di Stellantis è disponibile a un prezzo davvero pazzesco
Tra i marchi automobilistici che continuano ad avere un deciso riscontro sul mercato, nonostante le fluttuazione attuali, c’è sicuramente la Dacia. La Casa rumena del Gruppo Renault è uno dei marchi che registra più vendite in Europa con modelli come la Sandero che risultano tra i più richiesti.
Uno degli aspetti che indubbiamente ha aiutato e non poco la crescita sul mercato della Dacia è il fatto che le sue automobili siano di buona fattura ma, allo stesso tempo, con un prezzo alla portata. La Sandero è uno dei casi più eclatanti, tanto è vero che si tratta di un modello a basso costo in grado di tener testa ai best seller del nostro mercato come Panda o Ypsilon.
Tra i modelli di punta di Dacia c’è anche il SUV Sandero, appena rinnovatosi con la nuova versione. Anche la Sandero è tra le auto più vendute in Italia e tiene testa nel segmento di riferimento anche i modelli di Stellantis. Tra quest’ultimi spiccano quelli del marchio Jeep. Ebbene uno di loro ora è acquistabile, come vettura usata, allo stesso prezzo di una.. Dacia.
Le occasioni sull’usato sono particolarmente numerose sul web. Su subito.it ne abbiamo individuata una che arriva dalla concessionaria Luxury Motor Garage di Catania che ha messo in vendita Jeep Renegade, immatricolato nel gennaio del 2017.
Si tratta dunque di un’auto di 7 anni e che in questo periodo ha percorso ben 160 mila km. Questo significa che il precedente proprietario è stato su di una media di circa 23 mila km l’anno. L’auto si presenta con una lunghezza di 426 cm, una larghezza di 180 cm e un’altezza di 170 cm.
Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri Diesel da 2000 di cilindrata che eroga un massimo di 120 cavalli. L’auto è a trazione integrale e tocca un picco di 176 km/h di velocità massima. Il suo prezzo in origine era di 26.250 Euro, ma ora su subito.it la si può avere per molto meno, dato che ora bastano solo 16.500 Euro.
Un’occasione da cogliere al volo, specie per il motore di cui è dotata quest’Auto che, nonostante, l’ampio chilometraggio può garantirvi consumi contenuti. Inoltre è un Euro 6, dunque una vettura che può circolare anche in caso di blocchi del traffico anche se – va detto – che oramai quest’ultimi riguardano indistintamente tutte le vetture Diesel.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…