La 500X è uno dei modelli più amati prodotti da FIAT. C’è un’offerta sensazionale per le ultime auto in vendita
Nel corso della sua storia, la FIAT ha dimostrato di essere uno dei principali marchi al mondo per quanto riguarda la produzione di automobili di eccelso valore e dal prezzo contenuto che hanno fatto la fortuna di moltissimi clienti.
La Panda ne è un esempio ma lo stesso può dirsi della gamma della 500, arricchitasi nel corso degli anni di nuovi modelli ben diversi da quello originario. Tra questi c’è anche la 500X.
In questo caso siamo di fronte a un modello che ha saputo perfezionare lo stile della mitica 500, un modello leggendario soprattutto negli anni del boom economico. Con la versione X, la Fiat 500 ha “mostrato i muscoli” con un’auto della lunghezza di 426 cm, una larghezza di 180 cm e un’altezza di 160 cm, caratteristiche che la rendono omologata per cinque persone.
La scelta per quanto riguarda il motore è unica. I clienti FIAT possono acquistarne, infatti, un unico modello in variante Mild Hybrid. Si tratta di una variante con motore 4 cilindri da 1500 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 131 cavalli con un picco di velocità di 194 km/h. Il costo di partenza di 28.050 Euro. Ora però ci sono una serie di opportunità e di occasioni da casa FIAT che permettono di far calare il prezzo della 500X.
Le occasioni sul mercato automobilistico, quando si palesano, devono essere colte il prima possibile, in quanto spesso hanno una durata limitata. La FIAT ha deciso di venire incontro ai clienti proponendo in offerta gli ultimi modelli della 500X, acquistabili con ben 6000 Euro di sconto.
Uno sconto immediato sull’acquisto del veicolo reso possibile dalla proroga del “Bonus Tricolore” che permette di abbattere il prezzo di listino di ben 4500 Euro. Ma non è finito qui. L’offerta FIAT consentente di abbassare ulteriormente il prezzo della 500X qualora si ricorre al finanziamento, possibilità che abbatte il costo iniziale di ulteriori 1500 Euro.
Dunque per avere la 500X basterà sottoscrivere un accordo per il finanziamento al momento dell’acquisto, senza nessun anticipo. Dopo un mese inizieranno le rate che avranno un valore di 337 Euro per un totale di 35 mesi, prima della maxi rata finale da 16.071,20 Euro. Trovate ulteriori informazioni sulla promozione in atto nell’apposita sezione dedicata sul sito Fiat.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…