La+nuova+ammiraglia+Skoda+%C3%A8+gi%C3%A0+in+offerta%3A+la+paghi+solo+7000+euro
mondofuoristradait
/2024/05/02/la-nuova-ammiraglia-skoda-e-gia-in-offerta-la-paghi-solo-7000-euro/amp/
Fuori tutto

La nuova ammiraglia Skoda è già in offerta: la paghi solo 7000 euro

Novità incredibili in casa Skoda, con il nuovo modello che ora lo si può già acquistare con un sensibile risparmio.

Negli ultimi anni sono pochissimi i marchi che hanno dimostrato di poter vendere così tanto come la Skoda, con il marchio ceco che ha dimostrato di potersi nel settore dei SUV e non solo. Questa azienda infatti ha saputo fare dell’eleganza e dell’essenzialità uno dei propri principali punti di forza, garantendo così qualità e prestazioni.

Ammiraglia Skoda a 7000 Euro (Canva – flopgear.it)

I suoi successi nel mondo del rally inoltre hanno aiutato e non poco il colosso del Gruppo Volkswagen, perché ormai è chiaro a tutti come le vittorie aiutino le vendite. La voglia di imporsi nel WRC2 non è di certo terminata dopo la vittoria del 2023 di Andreas Mikkelsen, con il norvegese che è tornato nel WRC come part timer della Hyundai.

Quest’anno i campioni non mancano, con Oliver Solberg che ha vinto in Svezia e Gus Greensmith che ha fatto lo stesso in Kenya. La Skoda Fabia ha sfiorato anche il tris in occasione della prima prova dell’anno in quel di Montecarlo, con Pepe Lopez che è stato superato solo nell’ultima prova per mano della Citroen C3 di Yohan Rossel.

Per questo motivo anche la gamma della casa ceca continua a migliorarsi, con una delle più belle automobili mai progettate dalla società che è indubbiamente la Superb. Questo è un modello che si è imposto da oltre 20 anni e che nel 2024 ha vissuto un nuovo cambiamento, con la Skoda che ha già deciso di venire incontro ai clienti con un sensibile sconto.

Skoda Superb: la novità già in saldo

Il 2024 è sicuramente un anno molto importante per la Skoda, in quanto il rinnovamento della Superb è uno dei momenti più importanti della sua storia recente. Questa è infatti l’auto da sempre ammiraglia della società, con le innovazioni del 2024 che mostrano così ai clienti una station wagon di dimensioni imponenti e che non dimentica di certo l’eleganza.

Skoda Superb (Skoda Press Media – flopgear.it)

Le dimensioni evidenziano una vettura da ben 490 cm di lunghezza, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 148 cm. La Skoda per la Superb ha deciso di puntare su due tipologie di motori, iniziando in un primo tempo a provare la carta dell’elettrico, anche se solo in tono minore, visto che si tratta di una Mild Hybrid.

Siamo di fronte a un veicolo che monta un 4 cilindri da 1500 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 150 cavalli, con il picco di velocità che è di 222 km/h. Non male anche l’accelerazione che va da 0 a 100 km/h in 9,3 secondi, con l’autonomia che garantisce 18,9 km al litro e dunque ben 1247 km con un pieno.

Oltre a questa vi è però anche la classica e apprezzata versione a gasolio, con un motore 4 cilindri da 2000 di cilindrata che eroga 150 cavalli e ha le stesse caratteristiche. Il punto di forza sono i consumi, visto che ci si migliora a 20 km con un litro e un’autonomia di 1320 km con un pieno. Un’auto eccezionale che si può acquistare nella versione ibrida per un valore di 44.250 Euro, ma con il finanziamento Clever Value basta un anticipo di 7000 Euro per poi pagare 35 rate da 369 Euro al mese e una maxi rata finale da 25.730,93 Euro per un’auto da sogno.

Francesco Domenighini

Recent Posts

Vuoi fare l’operaio in FIAT? Lo stipendio varia tantissimo in base ai ruoli nell’azienda italiana

Lavorare in FIAT un tempo era una garanzia assoluta, mentre oggi è diventato molto più…

8 minuti ago

La mini Panda perfetta per i più giovani: la fanno a 2 e 4 posti e ha tanta tecnologia dentro di sé

Oggi vi parleremo di una microcar interessante in ogni singolo aspetto, che può essere guidata…

8 ore ago

Crisi Lancia, i motivi dell’insuccesso della nuova Ypsilon: tracollo annunciato

Per anni il brand torinese ha fatto la differenza sul mercato con la sua piccola…

11 ore ago

Lascia il finestrino aperto e viene multato: il motivo fa già gridare tanti allo scandalo

Sapevi che si può incappare in una multa perché si lascia il finestrino aperto? Quanto…

14 ore ago

Nissan pronta a diventare la nuova Dacia? Renault ci mette lo zampino: in arrivo nuovo modello super economico

Per la Nissan sono tempi duri a seguito della crisi che ha investito il colosso…

17 ore ago

John Elkann e quell’investimento che pochi conoscono: altro che Stellantis, ha deciso di puntare sulle moto

John Elkann ha un gran numero di aziende nelle proprie mani, ed oggi vi parleremo…

20 ore ago