Max Verstappen è già un mito assoluto nel mondo della F1 e ormai il suo nome ha saputo conquistare il mondo intero.
Ci sono dei piloti che sono in grado di stravolgere per sempre il mondo delle corse grazie a una supremazia che li porta a diventare quasi invincibili. Lo si evince nel momento in cui si ha modo di ammirare lo straordinario talento di un fenomeno assoluto come Max Verstappen, sicuramente un genio dei tempi moderni in F1.
Super Max ha concluso con largo anticipo la pratica per il terzo titolo mondiale nel 2023, indubbiamente quello più dominato dall’olandese. Verstappen infatti ha triturato gli avversari migliorando il record di 15 vittorie in una stagione, realizzato dallo stesso figlio d’arte nel 2022, e portandolo per ora a quota 17.
Non ci sono dubbi però che anche per le ultime due prove tra Las Vegas e Abu Dhabi, l’olandese proverà in tutti i modi a confermare al mondo intero chi è il cannibale e soprattutto come mai è lui a essere il pilota migliore del mondo. Il volto di Verstappen ormai è noto davvero a tutti, non solo agli appassionati di F1.
Per questo motivo anche i più importanti giornali del mondo hanno deciso che era giunto il momento di omaggiare quello che al momento forse è lo sportivo cardine a livello mondiale. Il Time è una delle riviste più importanti del mondo e il 20 novembre ha deciso che sarà lui il volto della copertina del colosso statunitense.
Dunque il mondo intero si inginocchia di fronte a un talento che è pronto a triturare ogni possibile confronto con la concorrenza in F1. Il Time è pronto a dedicargli la copertina, un onore che ovviamente è riservato solo a pochi miti, con il titolo che sarà forte e chiaro, con “Unstoppable”, “Inarrestabile”, che fa capire come l’olandese non conosca davvero limiti.
Al suo interno sarà possibile leggere l’intervista esclusiva realizzata da Sean Gregory, giornalista che ha avuto così modo di conoscere i segreti del campionissimo. A parlare di questo straordinario campione ci ha pensato anche l’ultimo statunitense in grado di vincere un Mondiale, con Mario Andretti che lo ha definito come un talento straordinario che capita solo una volta in una generazione.
Tra le anticipazioni che si possono conoscere riguardo a questa intervista, come riporta formulapassion.it, vi è il rapporto molto particolare tra Max e il padre Jos. I due si erano fin da subito prefissati un intento, tanto che il tre volte campione del mondo ha dichiarato che da piccolo vedeva i bambini correre e divertirsi all’aperto, ma Jos aveva un piano per lui.
Max non ha negato che ha avuto diverse discussioni accese a riguardo con il padre, ma alla fine un’educazione molto dura lo ha portato a vincere. Verstappen infatti ha spiegato come a lui non interessi l’opinione della gente e quella che ha costruito con il padre è il vero segreto del perché oggi possiamo ammirare un pilota che è già entrato nel mito e nell’Olimpo dei fenomeni delle quattro ruote.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…