C’è sempre grande interesse quando sta per nascere una nuova Lamborghini, con questo modello che è davvero incredibile.
Si sa che uno dei marchi più ambiti e apprezzati al mondo si rifà alla Lamborghini. La casa di Sant’Agata Bolognese è una di quelle che ha saputo costruire negli anni un sogno a occhi aperti, grazie alla produzione di una serie di automobili estremamente prestazionali e allo stesso tempo eleganti.
Sono davvero pochi coloro che hanno avuto la fortuna di poter mettere le mani su di una Lamborghini, ma il suo marchio e il suo blasone ha avuto modo di accrescersi anche per questo motivo. Ora inoltre la “Lambo” ha deciso di lanciarsi anche nel mondo delle corse, con il 2024 che la vedrà protagonista nel WEC, un evento che sicuramente genererà grande interesse.
Questo però non distrae minimamente l’azienda emiliana dal primario obiettivo, ovvero quello di continuare a mettersi in evidenza con delle automobili di livello straordinario e che possano stuzzicare la fantasia dei clienti. Ecco come mai ogni volta che ci sono degli avvistamenti su possibili nuovi modelli, il mondo di internet si paralizza di fronte alle novità.
Una delle automobili iconiche che in questi anni si è fatta apprezzare è senza dubbio la Huracan, un modello che presenta anche un costo maggiormente accessibile rispetto ad altri modelli. A quanto pare c’è chi ha notato come la casa emiliana stia testando le novità per il 2024 e proprio quest’auto sarebbe pronta a subire una serie di cambiamenti che la renderanno ancora più ammirata.
Lamborghini Huracan: il futuro è tutto per lei
In questo momento la Huracan si mostra al mondo in tutto il proprio splendore con una lunghezza da 452 cm, una larghezza da 193 cm e un’altezza da 117 cm. Si tratta di una supercar che ha preso il posto di un mito assoluto come la Gallardo e per poter mettere le mani su questo gioiellino di classe e potenza è necessario un investimento di 195 mila Euro.
L’auto in questione si mostra con una potenza davvero straordinaria, con il motore montato al suo interno che è un V10 da 5200 di cilindrata che nella versione basilare può erogare un massimo di 610 cavalli, ma arriva anche a 639. In tutti e due i casi i 300 km/h sono abbattuti, con il picco assoluto che è di 325 km/h.
Dal sito Coche Spias sembra essere giunto a noi un nuovo modello di Lamborghini, una versione che ha le caratteristiche della Huracan e anche della Super Trofeo EVO 2. Non è dato sapersi quello che sta accadendo in casa Lamborghini in questo momento, anche perché non vi è nulla di certo, con la vettura che si mostra con dei paraurti rinnovati ed evidenti e con le prese d’aria sul cofano.
Visualizza questo post su Instagram
Si sa che la Lamborghini ha annunciato la nuova erede della Huracan per la fine del 2024, con il motore che monterà al proprio interno che sarà un V8 plug-in. In questo momento sono in molti a sospettare che proprio quella presente in queste immagini possa rivelarsi il modello del futuro, un rinnovamento che fa davvero impazzire gli appassionati.