Black+Friday+alle+porte%3A+ecco+dove+comprare+i+prodotti+Red+Bull+al+prezzo+pi%C3%B9+conveniente
mondofuoristradait
/2023/11/07/black-friday-alle-porte-ecco-dove-comprare-i-prodotti-red-bull-al-prezzo-piu-conveniente/amp/
Notizie

Black Friday alle porte: ecco dove comprare i prodotti Red Bull al prezzo più conveniente

Manca ormai pochissimo al famoso Black Friday, giornata nella quale si può comprare spendendo meno. Ecco dove acquistare prodotti Red Bull.

La Red Bull è la squadra di riferimento in F1 al momento attuale, visto che negli ultimi anni ha rimpiazzato la Mercedes al vertice. Il team di Milton Keynes ha vinto gli ultimi 3 titoli mondiali piloti e 2 costruttori, con Max Verstappen padrone assoluto della situazione. L’olandese sta distruggendo tutti i record facendo impazzire i propri tifosi, che desiderano il suo merchandising, che infatti va a ruba.

Red Bull Black Friday occasione assurda – Mondofuoristrada.it

Proprio per questo, il Black Friday che si terrà il prossimo venerdì 24 di novembre sarà una grande occasione di acquisto, ovviamente a prezzi più bassi, per tutti gli appassionati, che potranno così aggiungere tante novità alle loro collezioni. Ad ogni gara, ormai da anni, vediamo intere tribune ricoperte dal colore arancione, ovvero quello delle maglie dei tifosi di Verstappen.

L’olandese ha fatto esplodere una vera e propria febbre per la F1 in patria, in un paese che non era mai stato caratterizzato da una tradizione per il motorsport. La Red Bull ne sta chiaramente beneficiando sotto il profilo del marketing, perché il successo del suo pilota è anche un successo per il team, e questo è valido sia sotto il profilo sportivo che commerciale. A questo punto, andiamo a vedere quali prodotti potrete acquistare sul sito ufficiale dei campioni del mondo.

Red Bull, ecco il grande sconto per il Black Friday

Mancano meno di tre settimane al Black Friday del 2023, che si terrà venerdì 24 di novembre, praticamente ad un mese esatto da Natale. Sarà l’occasione per tanti di voi di fare i regali per la festa più magica dell’anno, ma c’è anche chi coglierà la possibilità di rifornirsi a prezzi più contenuti. La Red Bull ha uno splendido negozio online dove produrrà grandi sconti, ed è atteso un vero e proprio assalto per quest’anno.

Red Bull Shop tante novità (Red Bull) – Mondofuoristrada.it

Il sito web è “redbullshop.com“, ed in passato, sono stati fatti sconti sino al 70% sui prodotti nel giorno del Black Friday. Ovviamente, tagli di prezzo così importante riguardano non proprio gli ultimi arrivi, ma più o meno tutto ciò che viene messo in vendita subirà delle riduzioni di prezzo. In questi giorni, tanto per farvi un esempio della vastità del merchandising che c’è a disposizione, sono state aggiunte sul sito le nuove felpe e magliette speciali, pensate per il Gran Premio di Las Vegas che si terrà tra quasi due settimane. Inoltre, sono da poco arrivate le maglie celebrative per la vittoria del titolo piloti e quello costruttori, che i fan di Max Verstappen non si faranno di certo sfuggire.

Tuttavia, a vostra disposizione non ci sono solo prodotti di abbigliamento, ma anche modellini, borracce, ombrelli e tanti altri oggetti interessanti. Rispetto al sito ufficiale della F1, qui è possibile acquistare prodotti con sconti ancor più ampi, ed in questo periodo è sempre importante cercare di risparmiare quanto più possibile. Vi consigliamo di selezionare con anticipo i prodotti a cui siete interessati, per poi andare sul sicuro nel momento dell’acquisto.

Giovanni Messi

Recent Posts

Che Spettacolo, ecco la 500 che sfiora i 300 km/h: design aggressivo, fa paura a vederla

Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…

3 mesi ago

Patenti, in Italia migliaia sono false: scoperta sconvolgente, scattano le manette

Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…

3 mesi ago

Guida agli incentivi auto usate 2024

Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…

5 mesi ago

Nessuno si ricorda mai di questa Alfa Romeo “Giulia”: è stata super sfortunata

Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…

6 mesi ago

Incentivi auto, pesante mazzata per gli italiani: la notizia è pessima

Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…

6 mesi ago

Nuova Fiat Panda, esce il prezzo: una bomba, nessuno se lo aspettava così basso

L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…

6 mesi ago