Loris Capirossi, ex pilota e campione motociclistico italiano, mette all’asta la sua auto e la cifra è già da record! La consegnerà lui in persona.
Loris Capirossi torna a far sognare, stavolta mettendo all’asta la sua super auto che farebbe sognare chiunque. La cifra è già da capogiro. Sia per l’auto in sé, e per le caratteristiche spaziali che ha, sia perché sarà lui stesso a consegnarla a chi riuscirà ad aggiudicarsela! Ecco allora tutte le informazioni utili.
Loris Capirossi ha fatto sognare tutti gli appassionati del mondo delle due ruote e non solo. Si è laureato campione del mondo con il 125 nel 1990 e nel 1991. Poi si è ripetuto anche con le 250 nel 1998. La sua passione non la abbandona di certo, come si vede anche dai suoi profili social. Anche se non gareggia più a livello agonistico, la moto resta sempre la sua passione preferita nel mondo.
Adesso torna a far parlare di sé anche per un altro motivo: ha infatti messo in vendita una sua super auto! Si tratta di una Codatronca Monza TSS Barchetta, unico modello esistente! È stata questa progettata nel 2011 da Spadaconcept, ovvero da Ercole Spada. E il prezzo raggiunto è già da capogiro! Ecco le cifre di cui si parla.
Capirossi mette in vendita all’asta la sua Codatronca Monza TSS Barchetta: le cifre sono già da capogiro!
La Codatronca Monza TSS Barchetta è di un verde acceso che non passa certo inosservato. Come se non bastasse già di per sé il modello della macchina che è spaziale! Lo stile della carrozzeria è Speedster, la trasmissione è manuale e ha una cilindrata 7000 a cui si aggiungono i suoi 720 cavalli. Numeri questi che parlano di per sé! Le condizioni degli interno, dell’esterno, del telaio e a livello meccanico sono eccellenti. Il prezzo ha già raggiunto i 268.333 euro! Se si pensa poi che l’asta chiuderà tra un giorno e poco meno di 9 ore si può stare certi che la cifra è destinata a salire.
A tutto questo poi si va ad unire il fatto che l’auto sarà consegnata dal pilota stesso in persona. Il campione italiano ha infatti resa nota la preferenza della consegna a mano. O meglio, preferirebbe che l’acquirente la ritirasse direttamente da lui a Savona dove l’auto si trova attualmente. Solo se tutto ciò non dovesse incastrarsi si procederà previo accordo per l’eventuale spedizione.