E’ uno dei cantanti più ricchi nel nostro paese, almeno nel suo ambito. Ecco come il rapper e popstar Fedez passa le sue giornate con un bolide più veloce dell’altro.
Probabilmente, considerando che la sua attività più importante negli ultimi anni è stata quella di showman con la sua personale serie tv, le apparizioni al Festival di Sanremo e tanto altro, alcuni di voi si saranno anche dimenticati che Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, è un cantante che tra l’altro ha raggiunto veri e propri record di streaming e visualizzazioni nel nostro paese.
Iniziato alla carriera musicale grazie alla musica rap, l’artista milanese nel corso degli anni ha preso le distanze – per sua stessa ammissione – da un genere che non ha mai davvero racchiuso al meglio la sua essenza, orientandosi decisamente verso il pop con progetti come Comunisti col Rolex assieme al collega J-Ax e Paranoia Airlines, solo due degli album che hanno dato al cantante e rapper i migliori successi.
Alla svolta musicale, ha seguito anche un cambio di rotta in merito alle attività da svolgere: nonostante l’epilogo che ha visto Fedez litigare con il suo socio in affari Luis, il format del podcast Muschio Selvaggio in cui i due amici intervistavano personaggi che spaziavano da magistrati, scrittori e poliziotti a rapper, trapper e cantanti ha avuto un successo incredibile, proiettando l’artista anche nel mondo dell’intrattenimento in questo senso.
Bolidi a go go!
Ovviamente con tutti questi progetti come egli stesso non ha mai mascherato Fedez ha guadagnato un bel po’ di soldi: nessuno sa esattamente quanti tranne l’Agenzia delle Entrate ma possiamo comunque farci un’idea dello status sociale del rapper grazie alle sue vetture, una più bella, costosa e potente dell’altra! Tra le vetture sfoggiate dall’artista di Milano negli anni troviamo una Lamborghini Huracan da 198mila Euro per 640 cavalli, auto che poche persone possono sfoggiare nel nostro paese!
Tempo fa l’artista aveva anche annunciato che avrebbe venduto una BMW bianca di un modello imprecisato: l’automobile era stata addirittura chiesta in regalo da un fans tramite i profili social dell’artista! Di recente l’artista sembra essersi concesso un altro lusso: lo abbiamo visto alla guida di una impressionante Ferrari SF90 Stradale, anche se non sappiamo se sia sua o magari stesse girando un video.
Grande passione per la casa BMW anche per Chiara Ferragni che è ormai la compagna fissa di Fedez da anni, con i due che hanno messo su famiglia: la proprietaria dell’omonimo brand di moda ha infatti sfoggiato in più occasioni un grosso SUV BMW X7 che secondo gli esperti non costa meno di 100mila Euro! Non proprio l’auto ideale per la caotica e trafficata Milano ma ognuno fa quello che preferisce…