Incredibile ciò che ha mostrato il rapper Bello Figo, il quale si è fatto immortalare con una autovettura di assoluto prestigio.
Il web negli ultimi anni ha sfornato numerosi personaggi, più o meno controversi, che hanno trovato enorme successo mediatico grazie alle loro trovate e creazioni, accresciute sul panorama social.
C’è chi veramente esprime una certa attività artistica e ha trovato il modo per esprimersi al massimo delle proprie potenzialità. Ma anche chi invece viene considerato celebre nonostante delle trovate non così geniali o raffinate per mettersi in evidenza. Un ragazzo che sembra essere una via di mezzo di questi due ambiti è certamente il rapper Bello Figo Gu.
Si tratta dell’ormai noto artista musicale, amato ma anche molto discusso e criticato, originario del Ghana. Bello Figo, alias Paul Yeboah, si è trasferito giovanissimo in Italia e ha deciso di avviare una carriera musicale, puntando principalmente sul sarcasmo e sull’ironia. Basti pensare alla sua hit Non pago affitto che prendeva in giro il tema dei migranti e dell’ospitalità in Italia dal punto di vista di coloro che fuggono dall’Africa.
Bello Figo, il Suv spettacolare del rapper fa invidia a tutti: auto da quasi 50 mila euro
Nelle sue canzoni, oltre che toccare con ironia e sarcasmo le questioni di cronaca quotidiana, Bello Figo ha sempre palesato un successo planetario e future ricchezze. Spesso infatti scrive e canta di possedimenti assurdi e auto di lusso in suo possesso.
Parole esaltate ma non così lontane dalla realtà. Infatti su Instagram Bello Figo ha pubblicato una foto di sé con alle spalle una vettura di grande prestigio. Non è chiaro se sia il suo ultimo acquisto, ma certamente basta per fare invidia a molti. Il rapper ghanese si è fotografato, in espressione come al solito provocatoria, vicino ad una Land Rover Range Rover dell’ultima serie, tutta bianca e dalle cilindrate niente male.
Si tratta di un Suv di puro lusso che costa almeno 47 mila euro. Niente male per un rapper che si è formato da solo, iniziando a pubblicare video su Youtube che hanno diviso il pubblico. Ma evidentemente Bello Figo, per guadagnare grosse cifre tra web e musica, ha delle idee geniali e di successo: potersi permettere (eventualmente) il Range Rover è un lusso per pochi.
Chissà che magari l’autore di CoronaVirus, brano da 5 milioni di views sui social, non abbia solo affittato il Suv per qualche video in particolare. Difficile interpretare la verità con un ‘burlone’ come Bello Figo Gu.