Cupra, il nuovo Suv lo porti a casa con 7.000 euro: offerta pazzesca, restano gli ultimi giorni per acquistarlo a questo prezzo

Ultimamente i prezzi dei SUV sono solo aumentati ma va detto che a volte, escono fuori delle offerte decisamente interessanti come in questo caso: con 7.000 Euro, ti assicuri questa vettura. 

Spendere una cifra elevatissima per un SUV non è quello che un cliente che punta al risparmio vorrebbe fare. Ecco perchè siamo sempre in cerca di offerte valide per i nostri lettori che possono non avere voglia o abbastanza soldi per sostenere una spesa simile tutta in una volta. Uno dei SUV più importanti del mercato moderno per esempio sta andando via con un’ottima offerta.

Formentor Cupra SUV
Cupra (mondofuoristrada.it)

Dopo la nascita del marchio Cupra a duemila inoltrato, il famoso e potente Gruppo Volkswagen ha iniziato a fare molto sul serio nel settore delle automobili elettriche ad alte prestazioni. Per esempio ha dato vita al marchio Cupra che probabilmente in futuro finirà, con grande shock per i clienti, sostituire del tutto SEAT che era in origine il suo marchio principale.

La casa spagnola produce automobili elettriche come la Formentor, un SUV di grandi dimensioni introdotto nel 2020 e che sta riscuotendo un buon successo di mercato: il mezzo monta un propulsore ibrido nella sua versione più performante ed è venduto sul mercato ad un prezzo che oscilla tra i 47.000 ed i 49.900 Euro a seconda dell’allestimento. Un prezzo elevato ma che si può ridurre in un modo infallibile.

Prezzo abbattuto…

La Formentor costa molto, soprattutto se acquistata da nuova. Per fortuna ci sono dei sistemi per pagare a rate come il finanziamento o l’acquisto con pagamenti mensili dilazionati nel tempo: recentemente poi, sul sito ufficiale del marchio spagnolo è apparsa un’offerta da non perdere, se state cercando di mettere in garage questa vettura da tempo ma non avete tutti questi soldi da parte.

Cupra Formentor automobile
Cupra Formentor. Ecco come funziona (Cupra) – Mondofuoristrada.it

La vettura si può infatti acquistare a rate rilasciando un anticipo di 7.600 Euro, una cifra decisamente più abbordabile che da sola vi garantisce intanto la proprietà del veicolo. A seguire, ci sono le altre 35 rate da saldare ma nel frattempo l’auto è vostra, potete guidarla, sfruttare tutta la sua potenza e il tutto pagando una cifra mensile che non è superiore a quella di un leasing qualsiasi.

L’automobile insomma si può comprare senza svenarsi tutto insieme. La soluzione che viene garantita anche da altri marchi ma spesso non a condizioni così vantaggiose può essere scelta dai clienti che vogliono provare la vettura. Non male per un SUV che costa quanto una Land Rover ma che secondo molti, è il futuro.

Gestione cookie