Eva Padlock non contiene le forme, la sua ultima foto social è da mal di testa: ancora una volta i follower sono increduli.
Sicuramente chi ama i motori intesi come sport la conosce benissimo, ma anche chi semplicemente ama fare qualche giro sul web ha scoperto il suo nome. Le foto di Eva Padlock spesso infatti, paralizzano i social. A pochi minuti dalla loro pubblicazione sono sempre tutti lì a cliccare sul like. Eva è letteralmente pazzesca.
La modella spagnola si è fatta notare anni fa con la tuta da ombrellina, facendo girare la testa a piloti e spettatori sia in MotoGP che in Superbike. La stupenda iberica però non ha solo la passione per i motori ed infatti principalmente lavora come indossatrice. Il suo scopo? A quanto pare è quello di far girare ogni volta la testa ai suoi ammiratori perché in moltissimi scatti è poco coperta.
Eva da bollino rosso, esplode tutto
La bellissima classe ’84 ha iniziato a lavorare come decoratrice di interni, ma effettivamente lei era troppo bella e con un fisico davvero incredibile, non accorgersi di Eva sarebbe stato impossibile. Di fatto, da giovanissima la splendida catalana inizierà poi i primi lavori da modella ed oggi a 39 anni è diventata uno dei volti principali della Fashion Nova. Intanto arrivano i motori e Sports Illustrated le dedica alcune foto nella rubrica Lovely Lady of the Day.
Così Eva inizia a farsi largo nel mondo del web ed anche dei social, intanto diventa anche una ‘Monster Girl’, una delle ragazze immagine associate al marchio di bevande energetiche. Sicuramente la visibilità le è già bastata così, visto che alla fine la sua sensualità e la sua bellezza hanno fatto tutto il resto. La spagnola infatti, ha oggi un profilo Instagram con 2,1 milioni di follower.
Come fa la pazzesca modella a tenerli sempre incollati lì? La risposta è facilissima e la vediamo anche nel suo ultimo scatto social. In rosso, la trentanovenne è pazzesca. La stoffa è ai minimi termini ed i fan non sanno proprio dove posare gli occhi. Ci sono le curve che fanno impazzire, ma è anche vero che lo stesso viso e la posa sexy di Eva sono tutti da ammirare con calma.
Poi non è facile non scendere un po’ con lo sguardo sul fisico perfetto della modella che tra l’altro ha una di quelle scollature che fanno davvero male. Una foto non per deboli di cuore, visto che quasi tutto il pazzesco lato A della Padlock è lasciato scoperto. Con Eva il batticuore è sempre assicurato.