Balotelli incanta tutti con una bellissima italiana: ecco l’amore segreto del giocatore dell’Adana Demirspor, tifosi impazziti
Mario Balotelli è conosciuto da tutti per la sua sregolatezza, uno stile che il giocatore dell’Adana Demirspor non ha abbandonato nemmeno in Turchia. Ad accompagnarlo nelle sue avventure c’è lei: una bellissima italiana che fa impazzire i tifosi.
Il suo nome richiama bei ricordi per diversi tifosi. Mario Balotelli è entrato fin da giovane nell’orbita dei CT della Nazionale italiana venendo convocato, a pochi giorni dal suo ventesimo anno di età, in quella maggiore nel 2010 da Cesare Prandelli. Nel corso della sua carriera SuperMario ha conquistato diversi trofei in giro per l’Europa. Tuttavia, c’è una coppa che spicca più delle altre: la Champions League, vinta nel 2010 con la maglia dell’Inter.
Un riconoscimento che continua ad essere ragione d’orgoglio per il calciator,e che è tornato a parlare della vittoria della competizione ai microfoni di TVplay.it: “Ho postato la foto su Instagram per dire che io ho giocato partite importanti, mentre Ibra forse in alcune è sparito. Sento quella Champions mia. Milito ha avuto un impatto maggiore ma quando un club vince la coppa è impossibile non dare merito alla squadra”.
Il suo cuore è sempre dunque a quella notte di Madrid, tuttavia, occorre andare avanti e Mario vuole continuare ad assaporare la magia dei campi da calcio. Sebbene non abbia dimenticato l’Italia, un pezzo del Belpaese è sempre con lui, il calciatore vive una nuova avventura in Turchia.
Balotelli, ricordi italiani: ecco la bellissima vettura che fa provare emozioni forti all’ex Inter
Oltre al calcio, Mario Balotelli ha un’altra passione, quella per le vetture. Possiede infatti diverse auto, ad esempio: vari modelli della Ferrari, una Lamborghini, due Nissan, Audi R8, Maserati Gran Turismo Mc Stradale e la Bentley Continental GT con livrea militare.
Un pezzo capace di attrarre apprezzamenti da tanti, se non da tutti, è la Lamborghini Aventador, un modello diventato punto di riferimento per il settore delle auto supersportive e che, come riporta il sito ufficiale della casa automobilistica, ha anticipato le auto del futuro. Il nome rimanda a un toro, simbolo del marchio italiano, da combattimento. Difatti, la supercar è la vettura più veloce prodotta dalla Lamborghini; il V12 eroga 740 CV superando così i 350 km/h. Infine, il costo minimo necessario per metterla nel proprio garage è di 350 mila euro. Dunque, non una cifra alla portata di tutti.