Adesso puoi lavorare in Stellantis. Offerta di lavoro imperdibile. Tutti i dettagli che possono fare al caso tuo.
Il sogno di ogni appassionato di motori è lavorare per una delle più grandi aziende del settore. Per molti questo rimarrà purtroppo solo un lontano desiderio, ma c’è anche chi ha la possibilità di raggiungere questo obbiettivo. I colossi del settore sono infatti sempre alla ricerca di forze fresche che possano arricchire il loro già volto team nei più diversi settori. Superare la selezione è una missione certamente difficile per i tanti aspiranti lavoratori, ma non impossibile. E chi dice che il prossimo ad entrare nel team non sia proprio tu?
Una grandissima occasione arriva da uno dei più grandi gruppi del settore a livello mondiale. Stiamo parlando di Stellantis, la holding nata dalla fusione di FIAT Chrysler e PSA che comprende al suo interno 14 tra i più grandi marchi automobilistici al mondo (da Jeep a Maserati, e poi FIAT, Citroen, Peugeot, Opel, Alfa Romeo e molti altri).
Lavorare per una realtà così importante a livello globale è certamente una incredibile opportunità, e per qualcuno potrebbero spalancarsi le porte di Stellantis. L’azienda ha infatti aperto le selezioni per assegnare un ruolo vacante.
Stellantis, offerta di lavoro da non perdere
“Stellantis, Torino”. Quando si legge una premessa del genere sul noto Linkedin le antenne devono drizzare immediatamente. L’azienda ha infatti pubblicato un annuncio di lavoro per la ricerca di un SOX IT Manager. Il candidato, si legge, dovrà contribuire con il suo lavoro a controllare e monitorare il processo di conformità dei processi e sistemi interni all’azienda al Sarbanes-Oxley Act (SOX), a tutela dei consumatori e dell’azienda e della trasparenza.
Tra i requisiti, si legge, ci dev’essere una certificazione CPA, CISA, o CIA. Si deve avere conseguito una laurea in sistemi informativi, informatica, contabilità o finanza. Bisogna avere una esperienza pregressa nel settore di minimo sette anni, e avere già in passato lavorato nell’ambito della conformità al SOX e dei controlli interni sul report finanziario. Sono richieste anche buone capacità con gli strumenti utilizzati per il lavoro, e propensione ad analisi e sintesi. E’ preferita anche una certa conoscenza nell’ambito automotive.
Stellantis, precisa la holding, intende premiare merito e competenza. L’annuncio è aperto a chiunque avesse le competenze richieste, si legge, senza distinzioni di sesso, razza, etnia, provenienza, orientamento sessuale, disabilità.
Se ritenete di avere il curriculum adatto, non dovete fare altro che mandare la vostra candidatura. Stellantis vi aspetta, e potreste proprio essere voi ad entrare a far parte di uno dei gruppi leader dell’automotive.