Ginevra Lamborghini si fa sempre notare. Stavolta c’è riuscita così. E’ bastato davvero poco per sorprendere tutti.
Ginevra Lamborghini è uno dei volti più importanti e rilevanti attualmente in Italia. L’abbiamo vista spesso in televisione, e ha un suo lavoro che è tutt’altro che banale. Dopo aver studiato Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università Cattolica di Milano, si è trasferita a Bologna, luogo nel quale ha continuato a studiare Cultura e Tecnica del Fashion.
Attualmente si occupa del settore di comunicazione marketing di Lamborghini. L’azienda di famiglia le ha così donato un ruolo di spicco che lei tenta di ricoprire al meglio delle sue possibilità.
E’ anche molto famosa sul web, specialmente su Instagram dove vanta migliaia e migliaia di follower. Insomma, non si può proprio dire che Ginevra non abbia costruito a poco a poco una vita professionale solida e importante. Anche, e non c’è niente di male a dirlo, attraverso il suo aspetto fisico.
Ginevra Lamborghini, lo scatto che infuoca Instagram
Nelle ultime ore Ginevra Lamborghini si è resa protagonista su Instagram. Lo scatto che la ritrae più sexy che mai non è un primo piano. Possiamo notare infatti Ginevra mentre è semi-sdraiata su un divano. Indossa una specie di reggiseno bianco e decisamente trasparente, ed è coperta da una sorta di stoffa; che, però, non riesce ad impedire di mostrare le gambe della bella Ginevra. Insomma, si è resa proprio protagonista di una fotografia davvero estremamente sensuale.
Un modo come un altro per sfoggiare il suo splendido aspetto fisico. Che, infatti, ha raccolto consensi a non finire. Ginevra Lamborghini è una grandiosa professionista, e nel corso del tempo lo ha dimostrato in molteplici occasioni. Ma è anche una giovane e bellissima donna che sa come attirare l’attenzione su di sé. Con eleganza e sensualità, caratteristiche che certamente la rendono unica nel suo genere. Il post in questione è stato inondato di commenti a non finire, di cui la maggior parte – se non tutti – sono veri e propri complimenti alla figlia d’arte.
Non sappiamo se questi elogi le cambino concretamente la vita, probabilmente no, ma anche per una vip del suo calibro certamente fa piacere sentirsi bella e piacente agli occhi degli altri. Sicuramente l’autostima non le manca, e questa è la cosa più importante, ma ciò non le fa comunque disdegnare le lodi altrui. Che, come detto, non mancano di certo. L’ultimo post lo ha dimostrato pienamente.