La Lotus Cars lancia un’offerta di lavoro davvero allettante, che riguarda una delle città più belle al mondo dove poter vivere.
Ormai il mondo del lavoro è sempre più fluido e smart, anche nella ricerca di un impiego e nelle candidature per le varie applications. Ecco perché quasi tutte le aziende in circolazione utilizzano il social per eccellenza per cercare dipendenti e collaboratori validi.
Stiamo parlando di LinkedIn, ovvero della piattaforma di recruiting e di opportunità lavorative più utilizzata al mondo. Per chi non la conoscesse, si tratta dell’opportunità sul web per i lavoratori di candidarsi alle offerte di varie società, e per quest’ultime di pubblicare annunci ed aggiornamenti proprio a livello di nuovo impiego.
Persino una grande casa automobilistica, dalla storia e dalla tradizione eccelsa, ha utilizzato LinkedIn per trovare nuovi lavoratori alle proprie dipendente. Ovvero la Lotus Cars, società britannica, attualmente di proprietà della holding cinese Geely Holding Group, con sede a Hethel in Inghilterra. Fondata nel 1952 da Colin Chapman, ha forgiato vetture sportive ed elegantissime.
Lotus Cars, che offerta: si cercano commercial advisor su Parigi
I grandi appassionati di automobilismo sapranno certamente che la Lotus è stata per anni anche presenza fissa come team in Formula 1. Fino al 2015 ha partecipato con una vettura, spesso in collaborazione con Renault, nel campionato del mondo di automobilismo. Dunque parliamo di un’eccellenza assoluta per le 4 ruote.
Su LinkedIn nelle scorse ore è spuntata un’offerta di lavoro davvero intrigante, lanciata da Lotus Cars. L’azienda britannica sta cercando infatti un commercial advisor, in parole povere un consulente commerciale che agisca nell’area marketing e che si occupi di supportare sia privati che enti pubblici nella cura della propria area commerciale.
Ma la particolarità è che la sede di lavoro in questione non è il Regno Unito o la città di Hethel, dove da sempre sono attivi gli stabilimenti tecnici e meccanici della Lotus. Bensì in un ufficio che sorge in una delle città più belle ed affascinanti al mondo, ovvero Parigi. La capitale francese, considerata la città romantica per antonomasia e culla di arte e architettura moderna.
Nell’offerta si legge come siano necessarie determinate skills ovviamente per poter accedere ai colloqui con Lotus Cars per il posto di commercial aadvisor. Una buona esperienza nell’area commerciale e la padronanza di lingua sia inglese che francese, proprio perché si lavorerà da Parigi.
Una grande occasione soprattutto per chi ama l’automobilismo e anche la cultura francese. Per candidarsi all’offerta basterà recarsi sul profilo Lotus Expert di LinkedIn.