Brad Pitt, la passione segreta è sconvolgente: ne ha cavalcate tantissime

Conoscevi la passione segreta di Brad Pitt? Resterai sorpreso. Il divo di Hollywood ne ha avute davvero tantissime. 

Di Brad Pitt si è è detto davvero di tutto nel corso della sua lunga carriera. Dalle sue ottime performance recitative che hanno contribuito a consegnare agli amanti del cinema degli autentici capolavori, ad una rinomata bellezza che lo ha catapultato nell’olimpo dei sex symbol, e poi il gossip e le chiacchierate relazioni con Angelina Jolie e Jennifer Aniston. Insomma, i riflettori seguono l’attore americano da ormai un trentennio in ogni aspetto della sua vita. Eppure c’è un aspetto della vita del divo americano che in tanti non conoscono.

brad pitt moto collezione
Brad Pitt, la collezione è incredibile (AnsaFoto) – Mondofuoristrada.it

Come fuggire alle pressioni dei media e ai tanti impegni del set? La risposta, per Brad Pitt, è mettere un casco e salire sulla propria moto. O per meglio dire sulle proprie moto. Il divo  ha un’autentica passione per le due ruote, e vie spesso pizzicato per le strade di Los Angeles con uno dei suoi gioielli. Pitt è uno degli attori più pagati del cinema mondiale, non è certo una sorpresa che nel corso della sua carriera si sia potuto togliere diversi sfizi anche per quanto riguarda questa sua passione. 

Brad Pitt, la collezione dell’attore è da urlo

Uno dei prezzi più pregiati dell’attore è sicuramente la sidecar BMW utilizzata nel 1942 dalle forze armate tedesche durante la seconda guerra mondiale. Ne esistono pochissimi esemplari al mondo, circa 500, e l’attore ha pagato l’astronomica cifra di 300.000 euro per averla. L’attore nel corso del tempo è stato anche “pizzicato” mentre guidava il mezzo portando con sé i suoi figli.

brad pitt moto collezione
Brad Pitt, la collezione è incredibile (AnsaFoto) – Mondofuoristrada.it

Tra i cimeli anche un tributo a Steve McQueen: l’attore possiede la Triumph Trophy TRG utilizzata durante le riprese di la Grande Fuga.

Nel garage dell’attore trova spazio anche una meravigliosa Ecosse FE Ti XX, una naked da 2409 cc e 250 CV. Esistono solo 12 esemplari di questo modello in titanio e alluminio. Anche in questo caso la cifra è davvero record, con un prezzo di circa 300 mila euro.

E che dire della BMW R1150GS, una boxer bicilindrica a 4 tempi da 1.130 cc personalizzata appositamente per lui da Ronald Sands o della straordinaria MV Augusta Brutale da 910 cc? E poi ancora i modelli Ducati ( Pitt possiede una Desmosedici RR, una 1100S e una Monster 696). Senza dimenticare la sua collezione di Harley-Davidson. E poi ancora Confederate, Zero Engineering, Indian Larry: non c’è un grande marchio che non trovi spazio nel garage dell’attore. La collezione fa davvero invidia a tutti.

Gestione cookie