Yamaha T-Max in vendita a metà prezzo: ecco l’offerta che fa impazzire tutti. Lo scooter ammiraglia di Iwata genera la fila in Italia, è una delle due ruote più vendute nel nostro Paese
Basta vederne la linea per riconoscerlo da lontano un miglio. Yamaha T-Max ha rivoluzionato per sempre il concetto di scooter, con forme accattivanti ed un design da potersela giocare anche con le motociclette pari cilindrata. Non ditelo ai puristi delle due ruote a marce, però: il maxi-scooter di Iwata è uno dei mezzi più ambiti e diffusi in Italia, raggiungendo un successo senza pari sin dalle sue primissime apparizioni sul mercato agli inizi degli anni 2000.
Merito soprattutto del suo carattere grintoso e della sua estrema versatilità. Con Yamaha T-Max è possibile affrontare il traffico più congestionato della città, così come avventurarsi in gite fuori porta, senza accusare troppo la poca protezione aerodinamica in autostrada o in tangenziale. Anzi, lo scooterone della gloriosa casa giapponese sa come accontentare qualsiasi tipo di rider. E sa come tentare anche i puristi della motocicletta, con il suo comfort e la sua facilità di guida. Il tutto senza scendere a compromessi con le prestazioni. Nuovo di zecca, Yamaha T-Max può superare anche i 13.000 euro, ma occhio alle occasioni nel settore dell’usato, dove abbondano scelte e offerte da cogliere al volo.
Yamaha T-Max in vendita a metà prezzo, l’offerta è da cogliere al volo: ecco tutto svelato
È il caso di questo Yamaha T-Max in vendita su ‘Subito.it’, dalla provincia di Catania, esattamente a Fiumefreddo di Sicilia. L’esemplare è stato immatricolato nel giugno del 2011, ma si presenta ancora in ottime condizioni. Ad una prima occhiata, dalle foto non risultano imperfezioni o segni di sinistri avvenuti. E anche nella descrizione, il proprietario ne assicura l’eccellente stato di salute. Sia estetico, ma soprattutto meccanico.
Sul groppone ha oltre 23.000 chilometri, ma è compreso di accessori e antifurto di serie. Il motore è da 500 cc, mentre l’allestimento è in versione Night Max. Quanto costa? Solamente 6.500 euro, la metà all’incirca di un Yamaha T-Max nuovo di concessionario. Insomma, l’occasione è ghiotta e può far nascere una vera e propria fila. Ragion per cui, occhi aperti se siete interessati a questo veicolo. Il celebre scooter di Iwata, dopotutto, è famoso anche per la sua affidabilità e per la sua longevità. E solo chi ne ha posseduto uno, sa bene di cosa stiamo parlando.