Un nuovo grande SUV è pronto a imporsi sul mercato e saranno moltissimi coloro che non vedranno l’ora di acquistarlo.
Ormai non si può più negare il fatto che in tutto il mondo sia scattata la grande passione per i SUV. Sono sempre di più coloro che vogliono mettere le mani su questi modelli eccezionali che sono in grado di unire qualità a sicurezza.
Sono moltissimi i marchi che si stanno specializzando proprio sulla produzione di quelle che ormai sono le auto più amate e ricercate. I SUV stanno anche perdendo sempre di più quella loro componente inquinante, dato che sempre più società li stanno progettando elettrici.
Questo fa sì che diventino ancora più amati e che uno dei pochi punti critici della loro gamma possa così essere cancellata. Ciò che è evidente a tutti è il fatto che da diverso tempo sono anche in grande crescita le società che producono automobili.
Ecco dunque come mai di recente anche in Italia c’è stato modo di approcciarsi a nuovi marchi. Nel Belpaese non sono mai mancati, ma questo non significa che non si debba fare in modo tale che il numero possa aumentare ancora di più.
La DR è ormai una realtà nota a tutti, anche grazie alla propria collaborazione con la Cina. Il 2022 è stato un anno molto positivo per quanto riguarda le vendite, ma da un po’ di tempo a questa parte sono arrivati anche grandi risultati da una società direttamente collegata all’azienda: la EVO.
Questa realtà è a tutti gli effetti uno scorporamento della DR e da qualche tempo a questa parte sta lanciando uno serie di modelli di livello. Uno di questi è un SUV che nell’ultimo periodo ha saputo farsi apprezzare grazie a una pazzesca auto.
EVO 7: il nuovo SUV che tutti vogliono
La grande novità sul mercato si chiama EVO 7 e siamo di fronte in questo caso a un SUV che presenta un design accattivante e slanciato, oltre che uno stile unico. Non si tratta solo di un SUV, ma di un’auto che è in grado di contenere anche la terza fila per poter contenere fino a sette persone.
Non manca la grande attenzione ai dettagli, tanto è vero che sono evidenti i fari LED orizzontali. Da un punto di vista tecnologico al suo interno vi è un display da 12,3 pollici touchscreen e non è difficile poter rendere compatibile questo SUV con Apple CarPlay e con Android Auto.
Da un punto di vista della motorizzazione, la EVO 7 si presenta con un 4 cilindri da 1500 di cilindrata e con la possibilità di erogare un massimo di 174 cavalli. Sarà poi venduta con il cambio automatico con sei rapporti e con la trazione anteriore.
Eccezionale è anche il rapporto dei suoi consumi, tanto è vero che per poter percorrere 100 km ha bisogno solamente di 7,4 litri. Un’auto che ha tutte le caratteristiche per spopolare e ciò che la rende ancora più amata è il suo prezzo di partenza, dato che la si potrà acquistare spendendo solo 29 mila Euro. La EVO 7 dunque sarà uno dei veicoli più attesi per la fine del 2023.