Semplicemente stupenda, è così che ruba l’attenzione sui social la bellissima Giorgia Pianta: vestitino da bollino rosso.
Lei è nata il 9 ottobre 2000 ed infatti ha proprio da pochissimo compiuto solo 23 anni. Giovanissima e meravigliosa, negli ultimi mesi sta suscitando la curiosità del pubblico la splendida Giorgia Pianta, ad oggi nota soprattutto per essere presente nel salottino di Avanti un altro. Meravigliosa e con un fisico pazzesco, Giorgia ha sempre avuto le idee chiare sul suo futuro ed infatti ha iniziato a lavorare come modella a 14 anni.
Il programma televisivo di Canale 5 ha dato molta visibilità alla bella modella che nello specifico recita nei panni della ‘Moglie dello Iettatore’. Proprio della sua reale vita sentimentale però, per ora non si sa nulla. Giorgia potrebbe essere anche molto brava a nascondere i propri momenti privati sui social oppure più semplicemente è ancora single. Prima o poi qualche pagina di gossip ci rivelerà la verità.
Giorgia, si vede tutto: mise inguinale
Alla bellissima padovana non piace solo sfilare, ma è anche una grande appassionata di motori. Unendo le due cose, è diventata anche una delle più belle ‘Grid Girls’ mai viste. La meravigliosa classe 2000 ha infatti lavorato in pista a Le Mans con l’Aprilia e poi al Mugello con la Ducati. Poi ancora la tv a darle per la prima volta visibilità, ancor prima dell’arrivo ad Avanti un altro. Giorgia infatti ha parlato di chirurgia plastica in un passaggio di Mattino Cinque.
Alla splendida ombrellina però interessa poco quale sia il momento che le abbia dato maggior slancio, ora lei vuole conquistare sempre più follower ed ovviamente per farlo fa diventare i suoi scatti social, sempre più bollenti. Ecco infatti cosa si è regalata per i suoi 23 anni: un bel post che farà perdere la testa ai fan con un vestitino che ne esalta il corpo mozzafiato. Bella come non mai, la modella alta 179 centimetri indossa infatti una mise molto particolare ed i follower l’avranno notata.
Quasi 200mila follower sono già fissi sul suo profilo, ma lei vuole di più ed allora via al vestitino nero che fa vedere proprio tutto. Scollato davanti, non tiene certo nascosto il bel décolleté dell’italiana apprezzata in tutto il mondo da quando fece il suo ingresso in griglia. Poi più giù, lo stesso capo scuro si rivela anche molto corto e stretto.
Davvero una mise inguinale per la ventitreenne che mette in risalto così, anche le meravigliose gambe. Un aumento dei follower tra pochissimi giorni? Tutto è possibile e questa foto le darà sicuramente una mano.