L’Alfa Romeo Giulietta è un’auto rimasta nel cuore di tutti, ed ora può essere tua ad un prezzo molto basso. Guardate che offerta.
Il marchio Alfa Romeo ha dato vita ad un gran numero di modelli che sono entrati nella storia, per via delle loro forme inconfondibili e delle loro performance. Dopo una fase di crisi, il marchio del Biscione è ora tornato alla ribalta, con una serie di veicoli che hanno riportato in alto il brand. Le vendite sono al top e tutta la clientela è rimasta stregata dalla qualità dei prodotti, tra i quali spicca il SUV Tonale.
Quest’ultimo è stato svelato lo scorso anno ed ha portato ad un’impennata di vendite, e non solo in Italia. Ad esempio, l’Alfa Romeo Tonale è tra le auto più vendute in Germania, un orgoglio non da poco per la casa italiana. Detto questo, è giunto il momento di parlarvi di un modello usato che ha ancora un fascino pazzesco, e che di sicuro attirerà la vostra attenzione.
Alfa Romeo, ora la Giulietta costa davvero poco
Al giorno d’oggi, le auto nuove vengono a costare delle cifre esagerate, ed è così che in molti concentrano le loro attenzioni sulle auto usate. L’Alfa Romeo non è di certo famosa per i propri prezzi bassi, ma cercando bene per i meandri del web, si possono trovare delle soluzioni davvero molto convenienti, come abbiamo fatto noi finendo sulle colonne del sito “Autohero.com“.
In vendita c’è una splendida Giulietta al prezzo di soli 14.099 euro al mese, prezzo che può essere comodamente finanziato pagando 264 euro al mese. Dal punto di vista tecnico è una versione 1.6 JTD Super da 120 cavalli di potenza massima, di certo un bell’andare per una vettura così compatta. La sua prima immatricolazione è avvenuta nel mese di aprile del 2018, e ciò significa che è anche molto recente.
Nel corso della sua carriera, ha percorso ben 92.160 km, ma per un prezzo di questo tipo non è un chilometraggio troppo elevato. La vettura è spinta da un motore a gasolio, il che è positivo per chi ha intenzione di fare parecchia strada ogni giorno, ma fate attenzione se abitate nelle grandi città a quelle che sono le normative che stanno arrivando in questo periodo per contenere le emissioni. Il cambio è a doppia frizione e la vettura ha avuto tre proprietari nel corso di questi anni.
La vettura è una berlina, con 5 posti a sedere ed altrettante porte. Il colore è un bel grigio, con tappezzeria fatta da tessuto originale. Il set di pneumatici che indossa attualmente è estivo, il che significa che presto dovrete provvedere da soli al cambio per quelle invernale. L’Alfa Romeo Giulietta è splendida in ogni dettaglio, e questa occasione fa al caso dei fan della casa del Biscione. Per quanto riguarda la classe di emissioni, parliamo di un veicolo Euro 6b, che, dunque, è al riparo anche dalla prossima introduzione della normativa Euro 7. In conclusione, ci sentiamo di consigliarvi questo acquisto, che sicuramente non vi farà restare delusi. Affrettatevi perché immaginiamo che la concorrenza sarà molto agguerrita.