Il video girato da Eva Padlock è da bollino rosso. La modella si spinge quotidianamente sempre più oltre ogni limite
Pose da urlo e fisico pazzesco stanno mandando in tilt uno dei social media più utilizzati del momento. Lei, poi, sembra esserne divenuta la regina indiscussa, dato il grande seguito che giorno dopo giorno sta riuscendo a conquistarsi. Lo fa anche spinta dalla necessità di accontentare le aziende che puntano su di lei per poter sponsorizzare i loro prodotti, spesso di intimo (anche minimal). I suoi follower non possono che ringraziare, dato che sembrano pronti ad acquistarli per poterli indossare o regalare a qualche ragazza.
La modella Eva Padlock sembra esser divenuta l’indossatrice perfetta di certi tipi di abiti e lo mostra quasi quotidianamente sui suoi profili social. Uno fra tutti, poi, sembra aver attirato particolarmente l’attenzione dei suoi follower, ossia delle autoreggenti a rete che partono dai piedi fino ad arrivare al collo. Le immagini condivise su Instagram hanno immediatamente mandato in tilt gli utenti, i quali hanno cliccato like in oltre 90 mila.
Un’ottima vetrina, quindi, per l’azienda che l’ha ingaggiata per poter mostrare questo tipo di abbigliamento che può anche esser visto da bollino rosso. La modella, poi, sa esaltarlo al massimo grazie a delle pose che sono da indossatrice professionista, il che non dispiace affatto a chiunque la noti in rete.
Sono diverse le persone che vorrebbero vedere la propria partner indossare un modello di intimo così hot e che Eva Padlock ha messo in mostra sul suo profilo di Instagram. Proprio per questo motivo, la ragazza è ben lieta di mostrare un prodotto del genere ai suoi ammiratori e lo fa con una disinvoltura del tutto naturale.
Sembrano lontani i tempi in cui Eva Padlock era la reginetta della MotoGP, dove da ombrellina, pur indossando degli abiti molto attraenti, di certo si vedeva sulla scena molto più vestita di quanto non faccia ora. Le immagini che ha condiviso sembrano far felice chiunque, follower, Instagram stesso, l’azienda che l’ha scelta e, soprattutto, lei stessa.
Il video che la Monster girl ha caricato in rete mette in mostra ogni lato del suo corpo e vede come luogo in cui lo ha girato la sua solita stanza da letto, posto in cui effettua la maggior parte degli spot come questo. Le autoreggenti mostrate sono veramente molto belle ed esaltano ogni tipo di corporatura, di certo la sua è a dir poco sensazionale.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…