Lexus%2C+il+nuovo+Suv+in+offerta+a+meno+di+8000+euro+ad+ottobre%3A+concessionarie+assaltate%2C+occasione+unica
mondofuoristradait
/2023/10/06/lexus-il-nuovo-suv-in-offerta-a-meno-di-8000-euro-ad-ottobre-concessionarie-assaltate-occasione-unica/amp/
Categories: Fuoristrada

Lexus, il nuovo Suv in offerta a meno di 8000 euro ad ottobre: concessionarie assaltate, occasione unica

Sono diverse le persone che hanno preso d’assalto le concessionarie della Lexus. Il motivo è semplice, dato che si possono pagare meno di 8 mila euro per averne una

Il mese di ottobre è perfetto per poter acquistare un’automobile, specie perché diverse case automobilistiche si stanno adoperando per poter creare offerte parecchio allettanti. Fra queste ve n’è una che vale realmente la pena conoscere, dato che si risparmia in maniera clamorosa sul prezzo di un modello del tutto sensazionale.

Spendere 8 mila euro per una Lexus – MondoFuoristrada.it

Si tratta di un esemplare della Lexus, il quale può essere acquistato spendendo meno di 8 mila euro. Il marchio è di quelli molto affidabili, pur essendo al mondo solamente dal 1989; d’altronde, alle spalle ha una casa automobilistica molto nota a cui appartiene, ossia quella della Toyota.  L’idea di quest’ultima è stata quella di creare un marchio adatto a degli autoveicoli destinati al mercato premium e di lusso.

Sin da quando Lexus è stata fondata da parte di Eiki Toyoda, ha da sempre affascinato il mondo con degli esemplari molto apprezzati e riconosciuti per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Per questo motivo, sapere che esiste un’offerta così allettante ha immediatamente interessato chiunque sia invogliato ad acquistare auto del genere. Le concessionarie sono state immediatamente prese d’assalto e, sicuramente, dopo averla conosciuta a fondo, anche altri accorreranno ad acquistarne una.

Non c’è tempo da perdere

Per il mese di ottobre, il marchio Lexus ha deciso di creare un’offerta per un modello a dir poco stratosferico. Si tratta del nuovo RZ, il quale è stato posto sul mercato due diversi allestimenti, entrambi full electric: Design e Luxury. Questo modello è acquistabile con 7.900 euro di anticipo più iva ma con due differenti tipi di rateizzazione.

Una RZ con 8 mila euro (Lexus.it) – MondoFuoristrada.it

Per quanto riguarda la RZ full electric Design, sarà possibile effettuare 36 rate da 969 euro più iva al mese. Invece, le rate dell’allestimento Luxury salgono un po’, dato che arrivano a 1.029 euro più iva, ma sempre per 36 mesi. L’offerta è valida fino al 31 di ottobre del 2023, quindi la miglior cosa da fare è affrettarsi.

Inclusi nel prezzo di questo modello ci sarà anche l’Enel X Way Waybox originale Pro Cellular, con tanto di wallbox e installazione, la quale ha un valore pari a 1.980 euro. Oppure, si potrebbe anche avere una Card di Ricarica Enel X, utilizzabile presso le colonnine pubbliche, che in genere costa 1.400 euro. Infine, è disponibile anche il Mobility Pack, il quale è spendibile sull’app chiamata Kinto Share e che ha un valore di 500 euro. Quest’ultimo permette di poter noleggiare un veicolo in caso di esigenze particolari di mobilità.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Vince una iconica Porsche e la distrugge poco dopo: immagini agghiaccianti

Un fortunatissimo sorteggiato di una lotteria che metteva in palio una Porsche 911 si è…

2 ore ago

Ford Mustang lavata per la prima volta dopo 35 anni: quello che accade dopo lascia tutti esterrefatti (VIDEO)

Una vecchia Ford Mustang è stata riportata alla luce in un fienile, ed alcuni esperti…

5 ore ago

Telepass fa un regalo ai suoi clienti, novità assoluta: chi può usufruirne e in cosa consiste

Telepass Sempre è il nuovo servizio lanciato da Telepass, parte del gruppo Mundys, che offre…

8 ore ago

La nuova auto elettrica cinese costa meno di una Panda, ma ha la stazza di un SUV: low cost dall’autonomia fuori dal comune

Oggi torniamo a parlarvi di auto elettriche cinesi, e nello specifico trattiamo di un SUV…

11 ore ago

Questa è la Ferrari più esclusiva che c’è: ha tecnologie da corsa e ne esiste solo una in tutto il mondo

Oggi vi parleremo di una Ferrari che non ha eguali in termini di tecnologie, un…

14 ore ago

Vuoi fare l’operaio in FIAT? Lo stipendio varia tantissimo in base ai ruoli nell’azienda italiana

Lavorare in FIAT un tempo era una garanzia assoluta, mentre oggi è diventato molto più…

18 ore ago