Sono diverse le persone che hanno preso d’assalto le concessionarie della Lexus. Il motivo è semplice, dato che si possono pagare meno di 8 mila euro per averne una
Il mese di ottobre è perfetto per poter acquistare un’automobile, specie perché diverse case automobilistiche si stanno adoperando per poter creare offerte parecchio allettanti. Fra queste ve n’è una che vale realmente la pena conoscere, dato che si risparmia in maniera clamorosa sul prezzo di un modello del tutto sensazionale.
Si tratta di un esemplare della Lexus, il quale può essere acquistato spendendo meno di 8 mila euro. Il marchio è di quelli molto affidabili, pur essendo al mondo solamente dal 1989; d’altronde, alle spalle ha una casa automobilistica molto nota a cui appartiene, ossia quella della Toyota. L’idea di quest’ultima è stata quella di creare un marchio adatto a degli autoveicoli destinati al mercato premium e di lusso.
Sin da quando Lexus è stata fondata da parte di Eiki Toyoda, ha da sempre affascinato il mondo con degli esemplari molto apprezzati e riconosciuti per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Per questo motivo, sapere che esiste un’offerta così allettante ha immediatamente interessato chiunque sia invogliato ad acquistare auto del genere. Le concessionarie sono state immediatamente prese d’assalto e, sicuramente, dopo averla conosciuta a fondo, anche altri accorreranno ad acquistarne una.
Per il mese di ottobre, il marchio Lexus ha deciso di creare un’offerta per un modello a dir poco stratosferico. Si tratta del nuovo RZ, il quale è stato posto sul mercato due diversi allestimenti, entrambi full electric: Design e Luxury. Questo modello è acquistabile con 7.900 euro di anticipo più iva ma con due differenti tipi di rateizzazione.
Per quanto riguarda la RZ full electric Design, sarà possibile effettuare 36 rate da 969 euro più iva al mese. Invece, le rate dell’allestimento Luxury salgono un po’, dato che arrivano a 1.029 euro più iva, ma sempre per 36 mesi. L’offerta è valida fino al 31 di ottobre del 2023, quindi la miglior cosa da fare è affrettarsi.
Inclusi nel prezzo di questo modello ci sarà anche l’Enel X Way Waybox originale Pro Cellular, con tanto di wallbox e installazione, la quale ha un valore pari a 1.980 euro. Oppure, si potrebbe anche avere una Card di Ricarica Enel X, utilizzabile presso le colonnine pubbliche, che in genere costa 1.400 euro. Infine, è disponibile anche il Mobility Pack, il quale è spendibile sull’app chiamata Kinto Share e che ha un valore di 500 euro. Quest’ultimo permette di poter noleggiare un veicolo in caso di esigenze particolari di mobilità.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…