Attenzione all’offerta che fa impazzire tutti gli italiani. Ora puoi comprare Fiat Panda a meno di 8mila euro, ecco come approfittare della promozione. Scadrà a breve, diamogli subito un’occhiata
Qual è l’auto più amata dagli italiani? Difficile dirlo, ma nella classifica delle prime cinque lei deve esserci per forza. Fiat Panda è una pietra miliare dell’automobilismo italiano, rappresentando una delle utilitarie più diffuse e vendute di sempre nel nostro Paese. Sin dalle primissime 750 alle ultime e moderne ibride: Fiat Panda è ancora una delle scelte vincenti da poter compiere quando ci si trova in concessionario.
E come non potrebbe? Comodità, praticità e un rapporto qualità-prezzo difficile da battere per chiunque. La nuova e prossima Fiat Panda rappresenterà un capitolo quasi inedito della saga, ma intanto l’anima e lo spirito di questo veicolo non dovrebbe cambiare da quello che lo ha sempre contraddistinto. E poi, in attesa dell’arrivo in concessionaria dell’ultima neonata, è possibile fare dei veri e propri affari nel settore dell’usato. Usato che, da sempre, è uno degli habitat naturali di Fiat Panda, capace di dominare nelle vendite anche quando destinata ad una seconda vita. Dopotutto, la durabilità e l’affidabilità di questa auto la rendono un highlander ideale per chi cerca la qualità a prezzi low cost.
E basta dare un’occhiata su Subito.it per rendersene conto. È il caso di questo esemplare in vendita nella provincia di Arezzo, ad un costo quasi eccezionale. Si tratta di una Fiat Panda 1.2 benzina con allestimento Easy, immatricolata nel 2014. Un modello che si presenta ancora in ottime condizioni, così come assicura il rivenditore. Cambio manuale, motore omologato Euro 6 e quasi 70 CV di potenza: non male per un’auto che può dare ancora tanto a chi deciderà di farla sua.
Sul groppone ha 93.000 chilometri, ma il rivenditore garantisce che tutti i tagliandi sono stati svolti regolarmente e che l’auto non ha perso un colpo. Anche la carrozzeria, a valutare dalle foto presenti nell’annuncio, non risulta ammaccata o particolarmente usurata. Stesso discorso per gli interni. Il prezzo per questa Fiat Panda in offerta? Solo 7.900 euro. Un costo d’occasione per una vettura che tiene splendidamente l’usato e che rappresenta ancora una validissima soluzione. Persino dinanzi a certi modelli nuovi di zecca. E voi, ne approfitterete o ve la lascerete scappare?
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…