La+nuova+Dacia+Duster+in+offerta+a+5000+euro+supera+ogni+immaginazione%3A+l%26%238217%3Bassicurazione+%C3%A8+compresa+nel+prezzo
mondofuoristradait
/2023/10/04/la-nuova-dacia-duster-in-offerta-a-5000-euro-supera-ogni-immaginazione-lassicurazione-e-compresa-nel-prezzo/amp/
Fuoristrada

La nuova Dacia Duster in offerta a 5000 euro supera ogni immaginazione: l’assicurazione è compresa nel prezzo

La Dacia Duster è il SUV economico per eccellenza, ed ora c’è un’offerta che non potrete rifiutare. Ecco perché è un’occasione unica.

In un momento complesso per il settore automotive, la Dacia è uno dei marchi più in forma in assoluto. Il segreto della casa di proprietà del gruppo Renault è sempre stato legato ai prezzi molto bassi, ma va detto che anche sul fronte della qualità e della bellezza del design sono stati fatti dei passi da gigante, che hanno aumentato e non poco il prestigio del brand.

Dacia Duster in offerta – Mondofuoristrada.it

La Dacia, inoltre, mette a disposizione tutto ciò che state cercando, ovvero auto di diverso tipo e tutte a basso costo. Se volete provare l’elettrico c’è l’economica Spring, se siete in cerca di un’utilitaria c’è l’immortale Sandero, ma se volete un SUV che costi poco non potrete rinunciare alla Duster, che ora è in vendita tramite una promozione a dir poco stellare. Andiamo a scoprirla.

Dacia, l’offerta per la Duster è da prendere al volo

Per il mese di ottobre, la Dacia ha pensato ad una promozione clamorosa per la vendita della Duster, che sarà vostra ad un prezzo da sogno. Infatti, l’anticipo è di soli 4.930 euro, per poi pagare tutto il resto in comode rate da 169 euro al mese. Al giorno d’oggi, una rateizzazione di questo livello è quasi impossibile da trovare con modelli di altri marchi.

Dacia Duster tutti ad acquistarla (Dacia) – Mondofuoristrada.it

Il TAN è fissato al 4,95%, il TAEG al 5,97%, con 36 rate da pagare. In seguito, c’è la maxi-rata finale che è pari a 12.222 euro, ma sarete liberi di restituirla senza doverla riscattare, risparmiando una gran bella sommetta. Uno dei grandi vantaggi è relativo al discorso assicurazione, da sempre una brutta gatta da pelare in quanto a spese da sostenere.

Infatti, inclusi nella rata avete 3 anni di protezione auto ed anche 3 anni di manutenzione ordinaria, in caso di adesione. Dunque, la Dacia vi darà l’opportunità di assicurarvi un vero e proprio gioiellino, con vantaggi che nessun’altro può offrirvi. Al momento, l’offerta è valida per il solo mese di ottobre, e non ci sono certezze sul fatto che venga prorogata. Per questo motivo, vi invitiamo ad affrettarvi nel caso in cui siate realmente interessati all’acquisto.

Tra i tanti vantaggi della Duster 2023, oltre al prezzo molto contenuto, va sottolineato un design del tutto rinnovato e reso molto più gradevole, soprattutto per ciò che riguarda la parte frontale. Il nuovo logo della casa rumena è ben presente sulla griglia, così come le bellissime luci a tecnologia LED, ma si fa notare anche la calandra del tutto nuova con listelli orizzontali ed i fari posteriori dall’aspetto moderno.

L’altezza da terra è di 21,5 cm, ed un altro vantaggio sono le dimensioni da SUV compatto, che la rendono perfetta anche in città. La lunghezza è infatti contenuta, pari a 4,34 metri, con una larghezza, di 1,8 metri. L’altezza è di 1,68 metri, e questo è un ottimo indizio per ciò che riguarda la buona abitabilità interna. I comfort sono davvero molti, e con un’offerta come quella che vi abbiamo presentato non ci sono motivi per non puntare su di lei.

Giovanni Messi

Recent Posts

Che Spettacolo, ecco la 500 che sfiora i 300 km/h: design aggressivo, fa paura a vederla

Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…

3 mesi ago

Patenti, in Italia migliaia sono false: scoperta sconvolgente, scattano le manette

Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…

3 mesi ago

Guida agli incentivi auto usate 2024

Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…

5 mesi ago

Nessuno si ricorda mai di questa Alfa Romeo “Giulia”: è stata super sfortunata

Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…

6 mesi ago

Incentivi auto, pesante mazzata per gli italiani: la notizia è pessima

Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…

6 mesi ago

Nuova Fiat Panda, esce il prezzo: una bomba, nessuno se lo aspettava così basso

L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…

6 mesi ago