David Beckam è una leggenda del calcio internazionale. Di recente ha dovuto effettuare una dolorosissima separazione.
Di David Beckam si è parlato tantissimo e probabilmente non si smetterà mai di farlo abbastanza. Il fuoriclasse del calcio mondiale, ex Manchester United e Milan, ha realizzato prestazioni eccezionali e indimenticabili nel corso della sua carriera, che lo hanno presto reso uno dei più grandi calciatori di sempre.
E’ stato spesso notato ed elogiato anche per l’aspetto estetico. Per molto tempo, e ancora oggi, è stato ed è considerato uno degli uomini più belli al mondo. E’ inoltre ricchissimo. Nel corso della sua vita professionale e privata si è potuto permettere veramente ogni genere di cosa. Tutto, però, piaccia o meno finisce.
Vale anche per David Beckham, che è stato chiamato a dire addio e a compiere una separazione veramente non indifferente. Ma di cosa si tratta’ Scopriamolo insieme. Dopotutto, ciò che riguarda David Beckham interessa a tantissimi utenti e appassionati, del calcio e non solo.
David Beckham, addio a lei: i dettagli
Per fortuna non è accaduto veramente niente di grave a David Beckham. E’ finita però in vendita una meravigliosa Lamborghini Gallardo del 2004, che è rintracciabile eccezionalmente sul sito Collecting Cars per ancora pochi giorni. La supercar italiana di cui vi stiamo parlando ha una storia alle spalle davvero incredibile. L’auto in questione, elegante e dallo stile mai banale, classico delle creature sfornate a Sant’Agata Bolognese, è in vendita. E’ appartenuta, in principio, a David Beckham.
L’automobile ha ricevuto di recente un accurato e dettagliato tagliando. Ha alle spalle poco più di 6.000 chilometri. Le prestazioni sono superbe; il motore è un V10 da 5,0 litri aspirato, in grado di erogare fino a 500 CV di potenza massima. Il cambio è semiautomatico. Curiosità; a vendere quest’auto a Beckham, ci ha pensato un concessionario Lamborghini di Madrid. L’acquisto della stella del calcio inglese è avvenuto nel periodo in cui era un giocatore appartenente al Real Madrid.
Gli interni dell’automobile in questione sono rifiniti in pelle nera e caratterizzati da cucitore color Grigio Phoenix. Gli esterni sono rifiniti invece in Grigio Altair. La Gallardo monta un set di cerchi in lega neri da 19 pollici a cinque razze, capaci di ospitare pinze nere. L’autovettura monta anche degli ottimi pneumatici Pirelli. Non manca il libretto dei tagliandi, documenti e fatture varie. E il prezzo? Per ora è fermo a 66.500 euro, che è l’ultima offerta propsota su Collecting Cars. vedremo fino a che punto si spingeranno appassionati e collezionisti per acquistare una Lamborghini Gallardo. E non una qualunque, ma la vettura appartenuta a David Beckham.