Lewis Hamilton ha arricchito la sua personale collezione di gioielli. Non parliamo di vetture sportive ma di altri lussi.
Lewis Hamilton è un personaggio che si fa notare anche al di fuori della pista. Eclettico come pochi altri driver nella storia della F1, è un sostenitore del BLM e dei movimenti sociali di inclusione. L’anglocaraibico ha fatto registrare delle straordinarie performance in pista nella precedente gen, ma non sull’attuale gen di monoposto ad effetto suolo. Il #44 non vince una gara addirittura dal 2021 nel pieno della bagarre con Max Verstappen per il titolo mondiale.
Il titolo sfumato all’ultimo giro, ad Abu Dhabi, ha creato un contraccolpo psicologico importante. Il fenomeno di Stevenage non ha più avuto a disposizione monoposto vincenti, ma ha perso anche un di certezze con l’arrivo di George Russell. La Red Bull Racing ha fatto faville dal 2022 in avanti, ma l’unico Gran Premio vinto dalla Stella a tre punte è stato opera del giovane teammate.
Lewis Hamilton, dopo l’annata opaca scorsa, ha risposto nel migliore dei modi nel 2022, lottando con il suo ex teammate in McLaren, Fernando Alonso. Dietro gli inarrivabili driver della Red Bull Racing, Max Verstappen e Sergio Perez, sono tornati a lottare per il terzo gradino della classifica, i due veterani del circus. Lewis ha strappato un rinnovo contrattuale per altre due stagioni, dopo un flirt con la Ferrari, sperando di ritrovarsi per le mani una monoposto competitiva.
La sua fama di campione è sempre stata connessa alla Stella a tre punte. La squadra, infatti, ha deciso di continuare a puntare su di lui. Il vincitore di 103 Gran Premi ha fatto una scelta di cuore e di coraggio. Il pilota anglocaraibico è più in forma che mai, nonostante sia prossimo ai 40 anni. Sul piano fisico tratta il suo corpo come un tempio, mentre sotto il profilo mentale sa come godersi la vita, al di fuori del Motorsport. In carriera ha rischiato anche la vita, come ha raccontato in questa emozionante intervista.
Lewis è un amante del fashion e presenzia a molti eventi mondani. E’ tra le persone più influente del mondo dello sport e, proprio attraverso il suo stile sui generis, riesce a farsi notare. Lewis ama il lusso ed è diventato ambasciatore del marchio di orologi IWC Schaffhausen. Da quando la partnership è iniziata sono stati concepiti tre diversi orologi.
L’ultimo crono, ribattezzato Portugieser Tourbillon Retrograde Chronograph Lewis Hamilton, è limitato a 44 pezzi, proprio come il numero del campione, e rappresenta il non plus ultra in termini di lusso e rarità. Il segnatempo in edizione limitata non solo celebra lo spirito di precisione, innovazione e stile, ma simboleggia l’animo irrefrenabile di una icona del Motorsport.
Il marchio LH è presente nei loghi dell’ultimo orologio svizzero, richiamando una pantera e garantendo, tramite un design eccezionale, una aggiunta di unicità. Come potete osservare nell’immagine in alto si tratta di un vero e proprio masterpiece, venduto alla cifra di 160mila euro.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…