Sul mercato è saltata fuori la moto che è un vero bolide e promette grandi prestazioni: la novità ora è che arriva a costare anche meno di uno scooter. È un’occasione.
Gli appassionati delle due ruote resteranno senza dubbio colpiti da una moto che promette grandi prestazioni. In pista, dove potrebbe imbarazzare qualsiasi avversario, ma non solamente. Oltre alle caratteristiche e alle promesse delle prestazioni, a stupire stavolta è adesso anche il prezzo!
Aprilia è, specie negli ultimi tempi, letteralmente rinata grazie al ritorno della Tuono, ovvero una delle pochissimi naked sportive e semicarenate che ci sono in giro sul mercato. La moto è prodotta in due versioni, Standard e Factory quindi chi è interessato ad acquistarla può anche scegliere tra le due differenti versioni.
È possibile trovarla nuova, magari anche a buone occasioni ma non bisogna tralasciare l’opportunità del settore dell’usato. In esso, infatti, è ancora possibile trovare degli ottimi modelli. Con pochi chilometri percorsi e in grado di garantire ottime prestazioni sulle diverse strade che si vogliono andare a percorrere. In questo modo domeniche sottotono o weekend senza programmi possono essere senza dubbio svoltati con l’utilizzo di questa moto senza tempo. Le caratteristiche stupiscono.
L’Aprilia Tuono 1100 V4 ha caratteristiche che non hanno nulla da invidiare a nessun’altra moto. Anzi. E, come detto in precedenza, si possono trovare ottime occasioni anche nel mercato dell’usato. Ad esempio, in un annuncio diffuso da ‘Moto.it’ si è visto che un modello del genere può essere acquistato anche a 9500 euro.
Il venditore dichiara che la moto è in ottimo stato e che la vendita non dipenda a problemi del mezzo ma solo alla voglia di provare un altro tipo di moto. Le sue caratteristiche parlano da sé: è una Superbike dotata di dischi anteriori Braking WK29 nuovi e montati da poco. Le leve sono snodate, il porta targa è Evotech e i cerchioni sono originali Aprilia. È dotata di garanzia.
La cilindrata è di 1.077 cc, non è depotenziata e può essere utilizzata su qualsiasi tipo di strada. Non è ad uso esclusivo della pista, per essere più chiari. Ha il sistema ABS e possiede tutte le qualità per regalare grandi soddisfazioni. A coloro che vogliono togliersi uno sfizio o a coloro che vogliono addentrarsi nel mondo delle ruote e partire dal marchio che promette grandi cose.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…