I Suv sono i modelli di riferimento in questa fase storica, ed ora arriva una novità adatta alle famiglie numerose. Tutti i dettagli.
Il mercato delle quattro ruote vive sotto il dominio totale dei Suv, che sono ormai amati da tutti. Le persone hanno il bisogno di essere immersi nel comfort e nello spazio quando si muovono con la loro auto, ed è per questo che tutti stanno puntando sui crossover. Essi, inoltre, danno la possibilità di poter solcare tutti i fondi, anche i peggiori, e sono molto più versatili rispetto alle vetture tradizionali.
Il boom dei Suv è così svelato, ed ora non ci resta altro da fare che parlarvi di un nuovo capolavoro italiano, che ha nelle sue comodità e nel prezzo il suo grande segreto. Inoltre, questo modello è perfetto per le grandi famiglie, dal momento che può avere fino ad un massimo di ben sette posti, cosa che poche auto possono fare al giorno d’oggi.
Continuano ad arrivare novità a raffica per il mercato dei Suv, e soprattutto per il marchio DR. Per chi non la sapesse, parliamo di una casa italiana che importa auto cinesi e le vende a prezzi molto bassi, ed il quartiere generale è situato in Molise, dove, nel 2006, venne fondato questo costruttore dall’imprenditore Massimo Di Risio.
C’è da dire che ci ha preso alla grandissima, dal momento che oggi è in corso una vera e propria febbre da Suv, ma anche per via dell’aver impostato il suo business su prezzi molto economici. Il mercato delle quattro ruote è infatti in crisi per via dei prezzi di produzione alti, che hanno portato ad aumentare anche quelli imposti alla clientela, che infatti acquista molto meno di prima.
La nuova EVO7 è lunga 4,79 metri, larga 1,87 ed alta 1,75, con un passo di 2,81 metri. La vettura può essere acquistata in due diverse configurazioni, ovvero quella da 6 o quella da 7 posti. Il bagagliaio ha una capacità che va da un minimo di 230 ad un massimo di 1.900 litri, e quest’ultima può essere ottenuta in base alla disposizione dei sedili. Non ci sono dubbi sul fatto che si tratti di un mezzo molto spazioso, che può permettervi di caricare ciò che volete.
Il motore è sempre lo stesso, ovvero un benzina quattro cilindri di 1,5 litri, con 174 cavalli di potenza massima. La coppia è di 288 Nm di coppia, e che ha anche un peso non troppo eccessivo. Parliamo, infatti, di un peso che si ferma sui 1.605 kg, con consumi dichiarati di 7,4 litri ogni 100 km, con il serbatoio che ospita la benzina che ha una capacità di 58 litri.
Il pezzo forte sta nel costo d’acquisto, che per un’auto di queste dimensioni è davvero eccezionale. La DR EVO7 sarà vostra a 29.900 euro per quella a sei posti, mentre la sei posti arriva a toccare un massimo di 32.900 euro. Tuttavia, si tratta comunque di un vero e proprio affare, che vi permetterà di spostarvi senza alcun problema e con quante persone vorrete a bordo.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…