Victor Osimhen è stato al centro di non poche polemiche nelle ultime settimane, ma si può godere la sua auto davvero lussuosa.
Tra i giocatori maggiormente determinanti per il successo del Napoli nel suo terzo Scudetto 2022-23 c’è di sicuro il nome di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano ha saputo trasformare in oro le trame offensive della squadra di Spalletti e per questo motivo rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi partenopei.
Con Rudi Garcia non si può di certo parlare di amore a prima vista, con i due che hanno avuto uno scontro verbale a Bologna, nel momento in cui l’attaccante è stato sostituito. Tutto però sembra essere rientrato dopo il turno infrasettimanale al Maradona contro l’Udinese, con il bel successo che ha permesso così al Napoli di accorciare a quattro punti il ritardo da Inter e Milan.
Osimhen sarà anche in questo campionato uno dei giocatori di maggiore importanza nel Napoli e il tecnico francese ha bisogno che possa esprimere tutto il proprio potenziale. In estate si era parlato di un possibile interessamento da parte del campionato saudita nei suoi confronti, ma alla fine ha preferito rimanere in un campionato di livello.
Il contratto sarebbe stato sicuramente ben superiore in terra asiatica rispetto a quello che percepisce all’ombra di Vesuvio, ma anche De Laurentiis sa come ricoprirlo d’oro. In questo modo anche il nigeriano ha avuto modo di mettere le mani su una delle auto in assoluto più belle che ci possano essere al mondo.
I SUV sono ormai considerati come i modelli più ambiti da tutti, anche da quei calciatori noti e famosi a tutti. Si tratta di una sorta di piccola astronave quella che guida Osimhen e di sicuro i suoi tifosi hanno imparato a riconoscere il suo mezzo ogni volta che gira per Napoli.
Mercedes Classe G: il bolide di Osimhen
Per un attaccante così prestazionale come Osimhen serviva un’auto che potesse racchiudere potenza, sicurezza e velocità. Ecco dunque come mai il nigeriano ha deciso di puntare su una Mercedes Classe G, un veicolo con una lunghezza di 482 cm, una larghezza di 193 cm e un’altezza di 197 cm, il che la porta a essere una cinque posti eccezionale.
La casa di Stoccarda ha deciso di dare vita a due modelli diversi in sede di mercato, infatti vi è modo di poterla acquistare sia a benzina che a gasolio. Nel primo caso si avrà così tra le mani un V8 da 4000 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 421 cavalli. Il picco di velocità sarà di 210 km/h e il costo di partenza è di 157 mila Euro.
A benzina vi è modo anche di toccare il modello migliore di tutti, con erogazione fino a 585 cavalli e la versione 63 AMG 4×4 parte da un valore minimo di ben 313.700 Euro. La variante a gasolio è invece quella più economica, anche se il valore di mercato parte comunque da 137.940 Euro. Osimhen dunque è uno dei tanti calciatori che si è fatto ammaliare dalla bellezza della Mercedes e con la Classe G ha indubbiamente acquistato un gioiello.