Se stai cercando una Tesla a prezzo stracciato questa è la tua occasione. Ecco come devi fare: opportunità da non perdere.
Quando si parla di auto elettriche nessuno riesce a tenere il passo della Tesla. L’azienda di Elon Musk è stata la prima a credere con forza nel progetto di una mobilità sostenibile e a investire nel settore delle auto elettriche. Quella che all’epoca sembrava solo un’utopia oggi è considerata da tutti come la nuova frontiera del mondo dei motori. Tutte le principali case automobilistiche hanno seguito la linea del colosso di Austin, che però continua a mantenere intatta la sua leadership. La Tesla è l’auto elettrica più gettonata.
Nemmeno una macchina all’avanguardia però è esente da difetti. Nel caso della Tesla, dal punto di vista del potenziale acquirente, quello più rilevante è sicuramente il prezzo. Le macchine sofisticate e ultramoderne dell’azienda hanno un costo comprensibilmente piuttosto elevato, non adatto a tutti.
Da qualche tempo l’azienda ha deciso di attuare una politica di ribasso dei prezzi, che ha nettamente reso più accessibili questi modelli. Se però state cercando l’opportunità di avere la vostra Tesla con un risparmio ancora più marcato, ecco l’opportunità che fa al caso vostro.
Tesla a prezzo stracciato
Le migliori opportunità di risparmio arrivano certamente dal mercato dell’usato. Con un po’ di fortuna si possono trovare delle autentiche gemme. È il caso di questa splendida Tesla Model 3 Long Range Dual Motor awd in vendita sul noto portale Subito.it. Lo splendido modello di colore blu, come si può vedere anche dalle immagini pubblicate, è in ottime condizioni.
L’auto è relativamente nuova. È infatti stata immatricolata nel Giugno del 2019 e segna 35.000 chilometri percorsi. Il modello è ovviamente a basso impatto ambientale, con motore elettrico come vuole la filosofia Tesla.
Il rivenditore è Zito Auto Srl, e offre la possibilità a coloro che fossero interessati di vedere e provare l’auto nella loro sede di San Michele Salentino, in provincia di Brindisi. Avrete quindi modo di potere comodamente vedere il veicolo prima di decidere di fare l’investimento.
Il prezzo è certamente vantaggioso. Per portarsi a casa uno dei modelli dell’azienda di Elon Musk servono appena 33,900 euro, con la possibilità di ricorrere ad un finanziamento vantaggioso. Un risparmio davvero considerevole rispetto al prezzo di listino. Potrete avere la vostra supertecnologica Tesla risparmiando migliaia di euro. L’auto, inoltre, è coperta da garanzia sino al 2027. Affrettatevi dunque, l’occasione è davvero irripetibile.