Kayne West a quanto pare ama l’Italia e di recente si è fatto vedere con una meraviglia del Belpaese tutta per sé.
Sono pochi gli artisti che nel mondo riescono a vantare la fama e il successo di Kayne West, cantante e stilista che negli ultimi anni ha saputo come far parlare di sé. La sua popolarità è legata prettamente all’innumerevole numero di canzoni che ha realizzato ormai in quasi 30 anni di carriera.
Nel corso della propria straordinaria carriera ha avuto modo di vincere la bellezza di 24 Grammy Awards. Siamo dunque di fronte a un ragazzo che ha saputo imporsi come pochi altri nella storia della musica e per questo motivo anche i suoi guadagni sono stati di primissimo livello.
Un amante della musica e dello stile non può di certo far altro se non essere innamorato dell’Italia. Il Belpaese è in assoluto uno dei principali punti di riferimento da questo punto di vista e infatti Kayne West ha deciso di affidarsi un gioiello del Belpaese.
Le automobili sono da diversi anni uno status symbol per diversi personaggi famosi e non ci sono dubbi sul fatto che in terra italiana ci siano alcune delle migliori aziende. Per avere tra le mani la massima potenza e sportività si deve andare sulla Lamborghini ed è quello che ha fatto Kayne West.
Il suo modello però è quello più singolare e unico della casa di Sant’Agata Bolognese. Nonostante avesse già delle caratteristiche particolari, il cantante ha voluto renderla ancora più unica nel proprio genere, con una serie di cambiamenti da perdere la testa.
Lamborghini Urus di Kayne West: modello unico
La Urus è stato il primo storico SUV della casa emiliana e molti erano scettici quando venne lanciata sul mercato. Un veicolo di dimensioni così imponenti avrebbe potuto allontanarsi troppo dal concetto di auto della casa emiliana, ma così non è stato.
Siamo di fronte a un modello che presenta una lunghezza di 513 cm, una larghezza di 203 cm e un’altezza di 162 cm. Nonostante si tratti di un colosso della strada, il suo favoloso V8 da 4000 di cilindrata le dà modo di toccare i 305 km/h come picco massimo. Il prezzo base è di 235 mila Euro, ma vedendo le modifiche apportate da West, il costo sarà stato sicuramente ben superiore.
Prima di tutto ha voluto dare vita a un’auto con un colore unico e per farlo si è affidato a “Just a Wrap”, un’azienda di Chatsworth, in California. Questi infatti hanno potuto dare vita a uno splendido bianco simil crema opaco. Non è però il solo dettaglio che attira l’attenzione quando si vede la vettura di West, infatti non si può non evidenziare la potenza delle ruote.
Queste infatti hanno un prezzo sensazionale, tanto è vero che partono da ben 1900 Euro. A cambiare però è anche il colore degli interni, con West ce ha scelto di fiondarsi su un blu acceso. Il valore di questi aggiornamenti complessivamente ha portato a un aumento, come riporta lifebeyondsportmedia.com, di circa 10.000 Dollari, circa 9500 Euro da aggiungere sul già elevato costo della Urus.