Questa+Lancia+ha+scritto+la+storia%3A+ora+pu%C3%B2+essere+tua+ad+appena+4mila+euro
mondofuoristradait
/2023/09/25/questa-lancia-ha-scritto-la-storia-ora-puo-essere-tua-ad-appena-4mila-euro/amp/
Fuori tutto

Questa Lancia ha scritto la storia: ora può essere tua ad appena 4mila euro

Grande occasione per una Lancia storica che può essere acquistata per un prezzo davvero molto conveniente e che farà tutti felici.

Ci sono delle automobili che sono in grado di scrivere la storia e che sanno così farsi apprezzare da tutti i propri clienti. La Lancia è indubbiamente uno dei marchi che negli anni ha avuto modo di migliorarsi e perfezionarsi al punto tale da diventare un mito.

Lancia (MondoFuoristrada)

I grandi successi a livello internazionale nel mondo dei rally sono dei traguardi che nessuno potrà mai cancellare e infatti sono in molti a sperare al grande ritorno di uno dei simboli dell’automobilismo italiano. La Lancia però non è solo potenza e velocità, ma anche grande attenzione alle esigenze della gente.

Per questo motivo sono diverse le utilitarie di altissimo livello che sono state prodotte dalla Lancia negli anni, con la Ypsilon che ancora oggi è uno dei modelli più venduti in Italia. Ciò che l’ha resa amata è il fatto che ha sempre saputo unire come poche altre hanno saputo fare il fatto di poter dare vita modelli di dimensioni ridotte, ma con motori di primo piano.

I costi della Lancia sono ancora oggi tra i più concorrenziali, dettaglio di certo da non sottovalutare in un periodo storico dove l’inflazione sta portando a una sensibile impennata dei prezzi. Nonostante questo l’usato sta andando sempre maggiormente di moda in questi anni, anche grazie al fatto che sono moltissimi i siti internet che danno modo di poter conoscere i migliori affari.

Ecco dunque che uno di questi, ovvero Subito.it, fa un grande regalo ai suoi clienti. Una Lancia viene messa in vendita per un prezzo davvero incredibile e per questo motivo saranno tantissimi coloro che vorranno sfruttare questa grande occasione.

Lancia Delta: offerta da cogliere al volo

La grande occasione giunge dalla splendida Sicilia, con l’isola che regala un’ennesima grande emozione, questa volta grazie alla vendita di una Lancia Delta a basso costo. Ci troviamo per la precisione a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina, e proprio qui è stata messa sul mercato una Delta a basso costo.

Lancia Delta (Subito.it – MondoFuoristrada)

Il modello non è certo dei più recenti, infatti l’acquisto avvenne nel settembre del 2009. Il carburante è diesel e il cambio è manuale. Le dimensioni di questa auto mostrano una lunghezza di 452 cm, una larghezza di 180 cm e un’altezza di 150 cm, per metterla così in risalto come una favolosa cinque posti.

L’auto che è stata messa in vendita presenta un 4 cilindri da 1600 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 120 cavalli. La velocità di punta è di 194 km/h, ma ciò che la rende unica nel proprio genere è il fatto che possa consumare solo 4,6 litri ogni 100 km.

La versione di questa Delta è una MJT DPF Oro e ha percorso nella propria storia la bellezza di ben 186.000 km. Siamo dunque di fronte a un’auto che in strada ci è stata davvero per tanto tempo, ma il motore della Lancia è sempre stato uno dei suoi punti di forza. Inoltre il prezzo di vendita è di soli 4300 Euro, dunque non ci sono dubbi che saranno tantissimi coloro che si fionderanno per l’acquisto di questo veicolo meraviglioso.

Francesco Domenighini

Recent Posts

Che Spettacolo, ecco la 500 che sfiora i 300 km/h: design aggressivo, fa paura a vederla

Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…

3 mesi ago

Patenti, in Italia migliaia sono false: scoperta sconvolgente, scattano le manette

Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…

3 mesi ago

Guida agli incentivi auto usate 2024

Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…

5 mesi ago

Nessuno si ricorda mai di questa Alfa Romeo “Giulia”: è stata super sfortunata

Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…

6 mesi ago

Incentivi auto, pesante mazzata per gli italiani: la notizia è pessima

Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…

6 mesi ago

Nuova Fiat Panda, esce il prezzo: una bomba, nessuno se lo aspettava così basso

L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…

6 mesi ago