Questo suv elettrico ha conquistato tutti! È pronto a distruggere il mercato. Il prezzo è davvero da urlo.
I SUV continuano a farla da padrone sul mercato. Sono senza discussione i modelli più amati di oggi, leader di vendite e in cima alla lista dei desideri degli appassionati. Conseguentemente, non è una sorpresa che le più grandi aziende a livello mondiale abbiano ampliato negli ultimi anni gli investimenti in questo segmento in modo consistente.
Ormai i SUV hanno una posizione di primo piano nei listini dei colossi dei motori. La concorrenza è davvero agguerrita. Il contro della “frenesia creativa” di questo settore è che è sicuramente più difficile riuscire a creare modelli originali e in grado di avere un impatto su un mercato già particolarmente ricco.
Chi ben comincia, dice un vecchio detto, è a metà dell’opera. Ed è innegabile che un ottimo inizio per chi vuole avere un impatto nel mercato dei SUV sia proporre un modello dai costi contenuti. Non solo perché visti i recenti rincari risparmiare è sempre più fondamentale per i potenziali acquirenti, ma anche perché la media prezzo di questi modelli è piuttosto elevata. Non tutti possono permettersi un SUV. Proporre un modello a basso costo può aprire dunque ad un target attualmente tagliato fuori e rappresentare un vero fattore decisivo per sbaragliare la concorrenza.
Il colosso cinese Byd è ormai una realtà importante dell’industria dei motori non solo in patria ma anche per il continente europeo. L’azienda ha presentato il suo ultimo SUV Seal, che sarà in vendita dai primi mesi del 2024. La casa automobilistica punta ancora una volta a conquistare il mercato con un modello totalmente sostenibile (full electric) e dal basso costo.
La Seal U ha 4,79 metri di lunghezza, 1,89 di larghezza ed e alta 1,67 metri, con 2,77 metri di passo. È un’auto quindi estremamente spaziosa che garantisce un ampio spazio e un viaggio comodo sia per chi è alla guida che per i passeggeri.
Il design è semplice ma dinamico e efficace. La Byd ha messo a disposizione del SUV tutte le migliori tecnologie, incluso un touchscreen da 15,6 pollici e la possibilità di ricaricare due smartphone con la modalità wireless.
L’auto sarà disponibile in due diversi allestimenti. L’auto sarà equipaggiata da un motore singolo che sprigiona 218 cv di potenza. Nella versione «Comfort» la batteria sarà da 71,8 kWh e garantirà un’autonomia di circa 420 km, mentre nella «Design» si avranno 500 Km di autonomia grazie alla batteria da 87 kWh. Maggiori dettagli saranno disponibili nei prossimi mesi
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…