Lutto nel mondo del calcio: addio al giovane calciatore, incidente stradale fatale

Lutto nel mondo dello sport, si spegne una giovane promessa del calcio: la sua vita è stata stroncata da un incidente stradale

Un fulmine a ciel sereno per i familiari e i suoi cari; solamente poche ore fa un incidente stradale ha posto fine ai sogni di un giovane calciatore: la presunta dinamica dei fatti e il messaggio di cordoglio della sua squadra.

addio manuel puglisi incidente
Tragico lutto nel mondo del calcio (Mondofuoristrada)

Talvolta le speranze e i sogni per il futuro dei ragazzi vengono bruscamente distrutti dagli eventi. La prima causa di morte tra i giovani è un incidente stradale. Una delle ultime vittime di questo terribile trend è Manuel. Il ragazzo di soli 22 anni aveva indossato la maglia del Catania. La sua vita si è interrotta all’alba di mercoledì di settembre, il 20.

Manuel Puglisi, il Catania saluta il giovane: in corso indagini per verificare la dinamica dei fatti

Catania, quattro del mattino, Manuel Puglisi si trova a San Cristofero, un quartiere della zona sudoccidentale della città. Il ragazzo è a volante della sua moto di grossa cilindrata quando qualcosa non va per il verso giusto. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, le autorità sono a lavoro per raccogliere tutte le testimonianze oculari e gli elementi utili per le indagini, ma il ragazzo avrebbe perso il controllo della sua moto di grossa cilindrata. A nulla è valso l’arrivo dei soccorsi che hanno solamente potuto accertare il decesso.

Manuel Puglisi, il ragazzo è morto in un incidente stradale
Manuel Puglisi, non c’è stato niente da fare per il ragazzo: l’ex Catania è morto in un incidente stradale (IG: Manuel Puglisi) -mondofuoristrada.it

Tramite il proprio profilo Twitter il Catania Football Club, squadra con la quale il calciatore aveva mosso i primi passi, giocando nel settore giovanile, ha espresso il proprio cordoglio per la morte del ragazzo: “Il mondo dello sport siciliano piange oggi la scomparsa di Manuel Pugliesi, giovane calciatore cresciuto in maglia rossazzurra”.

Tuttavia, non è stata l’unico club a spendere delle per parole per la morte del giovane. Il Paternò ha pubblicato su Facebook un post per ricordarlo: “Il Paterno calcio, incredulo, esprime sincero cordoglio alla famiglia di Puglisi. Ciao Manu, un abbraccio vero da parte di tutti noi”. Nel corso della sua breve carriera il giocatore aveva vestito anche la maglia del Biancavilla. I suoi sogni si sono interrotti alle quattro di mattina di uno degli ultimi giorni prima dell’arrivo dell’autunno. Cosa si nasconde dietro la sua morte sarà stabilito dalle autorità.

Gestione cookie