Il GP di Suzuka è entrato nel vivo con le qualifiche del Gran Premio di Giappone di Formula 1, e c’è subito bandiera rossa.
La Formula 1 è sbarcata a Suzuka nelle ultime ore, dove verrà disputato il Gran premio di Giappone. Una delle gare più belle, affascinanti e storiche del campionato, che ha visto vincere campioni straordinari come Schumacher, Vettel e Hamilton.
Questa volta invece si è dimostrata protagonista per una bandiera rossa all’inizio delle prove ufficiali. Un pilota in particolare si è trovato in una situazione tutt’altro che piacevole. Scopriamo a chi è capitato, le sue condizioni e i dettagli sull’incidente subito.
Q1 completamente da dimenticare per la Williams di Logan Sargeant. Il pilota statunitense, mentre immetteva la propria monoposto sul rettilineo, ha perso trazione e conseguentemente il controllo della macchina.
E’ finito poi sull’erba e ha impattato con le barriere distruggendo la sua vettura. Le condizioni del pilota per fortuna sono a posto, non ha ifatti riportato alcun danno fisico. Rimane però la vettura rovinata, che di sicuro non farà piacere al suo team. Anche perché siamo a fine stagione, e i pezzi di ricambio iniziano a scarseggiare.
Senza dimenticare che non è il primo impatto duro che il pilota americano testa nel corso dell’anno. Vedremo se domani in gara la situazione si tramuti in qualcosa di migliore per Sargeant, chiamato ad una rimonta importante. Possibilmente, per lui, la sua stagione e il suo team, senza altri erroracci da penna rossa.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…