Una tedesca ruba il cuore di Kvaratskhelia. Il georgiano incanta tutti per strada: lei è famosissima ed il sogno di molti
Nitsa e Kvaratskhelia si sono promessi amore eterno a marzo. Tuttavia, una tedesca è riuscita a rubare il cuore dell’attaccante del Napoli. Era già con lui durante il viaggio a Tbilisi in cui la coppia è stata benedetta dal patriarca della Georgia.
Lo scorso anno Kvaratskhelia ha sorpreso tutti. Arrivato con un peso importante, ossia non far rimpiangere un figlio di Napoli, il capitano Lorenzo Insigne, il georgiano ha dato dimostrazione del proprio estro già nella prima di campionato contro Hellas Verona. L’attaccante azzurro è stato uno dei protagonisti della favolosa cavalcata azzurra che ha consegnato lo Scudetto alla squadra di Luciano Spalletti.
Il classe 2001 ha concluso la stagione con 14 gol e 17 assist in 43 partite. Un rendimento meraviglioso che gli è valso anche il titolo di miglior giocatore del campionato. Un riconoscimento importante che ha acceso il mercato. Difatti, il giocatore vorrebbe ricevere un aumento dello stipendio ma il presidente Aurelio De Laurentiis ha più volte chiarito la sua intenzione di non modificare il contratto. Nel frattempo un nuovo capitolo dell’avventura italiana di Kvaratskhelia si è aperto, sfortunatamente, non nel migliore dei modi. Tuttavia, una bella tedesca è pronta a consolare il georgiano.
Kvaratskhelia, il campionato parte a rilento ma lui sfreccia al bordo di una tedesca per le strade: la su Mercedes incanta tutti
Nel corso dei suoi primi mesi a Napoli Kvaratskhelia ha attirato l’attenzione di molti, tra cui, sfortunatamente, anche di malintenzionati. Lo scorso novembre, infatti, l’attaccante georgiano è stato vittima di un furto. Oltre ai contatti, i ladri hanno rubato un orologio e la sua Mini Countryman. Tuttavia, dopo la denuncia l’auto è stata ritrovata e restituita al legittimo proprietario. Qualche mese più tardi però è stata un’altra vettura a rubare il cuore del georgiano.
Difatti, lo scorso marzo, durante la pausa per le nazionali, Khvicha Kvaratskhelia è stato immortalato per la prima volta mentre guidava la sua meravigliosa, e costosissima, auto: una Mercedes AMG GT Coupé. La vettura, che ha un prezzo di listino che parte da 140 mila euro, monta un motore V8 da 530 cv (390 Kw), con una velocità massima di 312 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi.
🏎️ #Kvaratskhelia a bordo della #Mercedes AMG GT Coupé. pic.twitter.com/jspEVNEPig
— Automotorinews.it (@automotorinews) September 19, 2023
Il calciatore l’ha sfoggiata durante la sua permanenza in Georgia, durante la quale ha promesso di giurare amore eterno alla bella Nitsa. Un’auto da sogno per celebrare, quindi, un momento di gioia che avrà la sua apoteosi certamente il giorno delle nozze.