Dalla Francia sta per arrivare un’auto con un rapporto qualità-prezzo davvero convincente, che vorrete lasciarvi scappare. Scopriamola insieme.
Se siete alla ricerca di una nuova vettura, questa è una delle proposte più interessanti che troverete in circolazione al momento, e la cosa migliore è che è già ordinabile. Stiamo parlando del nuovo modello di un’auto europea con una ricca dotazione, uno stile elegante e versatile, ma tutto compensato da un prezzo abbastanza contenuto. Ecco a voi la nuova DS 3 2024 Esprit de Voyage, pronta conquistare il mercato europeo delle auto.
Si tratta della nuova creatura di casa DS, il marchio nato nel 1955 da Citroen e diventato un progetto a parte nel 2014. Dal 2021, la casa automobilistica francese è entrata a far parte del gruppo Stellantis, ma ha mantenuto il suo stile inconfondibile nel realizzare vetture dal forte impatto visivo e dalle ottime prestazioni. La DS 3 Esprit de Voyage è un modello che debutterà ufficialmente sul mercato solo nel corso del prossimo anno, ma è già ordinabile da ora online.
I clienti interessati possono ovviamente scegliere, come prima cosa, la loro configurazione ideale per l’auto fabbricata in Francia: benzina, diesel oppure elettrica. Ma in generale la nuova DS 3 Esprit de Voyage presenta tante possibilità di personalizzazione, con una dotazione molto variegata: porte anteriori, calotte degli specchi, battitacco anteriori. I sedili sono rivestiti in pelle di un colore nero basalto, mentrei tappetini sono di colore grigio perla.
La vettura francese offre una dotazione davvero di alto livello, con cerchi KYOTO da 18 pollici con finitura diamantata, sedili riscaldati, sistema Keyless entry and Go e molto altro ancora. Presenta infatti anche luci posteriori a LED, vano piedi illuminato e sistema multimediale DS IRIS con navigazione 3D connessa. Tutto l’occorrente, insomma, per guidare un’auto comoda e dotata di ogni comfort. Il tutto, però, a un prezzo assolutamente vantaggioso.
La DS 3 Esprit de Voyage uscire nel 2024 ed è già ordinabile oggi a un prezzo di partenza di 34.000 euro, che per ciò che offre la vettura made in Francia è veramente un affare. Il costo arriva infatti a un massimo di 44.000 euro per la versione E-TENSE 100% elettrica, che monta un motore da 156 CV, batteria da 54 kWh con autonomia di 402 km, e cambio automatico. La nuova auto del gruppo Stellatis è un piccolo gioiello che si candida già a essere protagonista sul mercato europeo del 2024.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…