Dalla+Francia+arriva+la+nuova+auto+rivoluzionaria%3A+ha+tutti+i+comfort+con+lei+e+non+costa+neanche+molto
mondofuoristradait
/2023/09/22/dalla-francia-arriva-la-nuova-auto-rivoluzionaria-ha-tutti-i-comfort-con-lei-e-non-costa-neanche-molto/amp/
Fuoristrada

Dalla Francia arriva la nuova auto rivoluzionaria: ha tutti i comfort con lei e non costa neanche molto

Dalla Francia sta per arrivare un’auto con un rapporto qualità-prezzo davvero convincente, che vorrete lasciarvi scappare. Scopriamola insieme.

Se siete alla ricerca di una nuova vettura, questa è una delle proposte più interessanti che troverete in circolazione al momento, e la cosa migliore è che è già ordinabile. Stiamo parlando del nuovo modello di un’auto europea con una ricca dotazione, uno stile elegante e versatile, ma tutto compensato da un prezzo abbastanza contenuto. Ecco a voi la nuova DS 3 2024 Esprit de Voyage, pronta conquistare il mercato europeo delle auto.

Il nuovo Suv francese (Ds Automobiles – Mondofuoristrada)

Si tratta della nuova creatura di casa DS, il marchio nato nel 1955 da Citroen e diventato un progetto a parte nel 2014. Dal 2021, la casa automobilistica francese è entrata a far parte del gruppo Stellantis, ma ha mantenuto il suo stile inconfondibile nel realizzare vetture dal forte impatto visivo e dalle ottime prestazioni. La DS 3 Esprit de Voyage è un modello che debutterà ufficialmente sul mercato solo nel corso del prossimo anno, ma è già ordinabile da ora online.

I clienti interessati possono ovviamente scegliere, come prima cosa, la loro configurazione ideale per l’auto fabbricata in Francia: benzina, diesel oppure elettrica. Ma in generale la nuova DS 3 Esprit de Voyage presenta tante possibilità di personalizzazione, con una dotazione molto variegata: porte anteriori, calotte degli specchi, battitacco anteriori. I sedili sono rivestiti in pelle di un colore nero basalto, mentrei tappetini sono di colore grigio perla.

Nuova DS 3 Esprit de Voyage: dalla Francia arriva l’auto che vi conquisterà

La vettura francese offre una dotazione davvero di alto livello, con cerchi KYOTO da 18 pollici con finitura diamantata, sedili riscaldati, sistema Keyless entry and Go e molto altro ancora. Presenta infatti anche luci posteriori a LED, vano piedi illuminato e sistema multimediale DS IRIS con navigazione 3D connessa. Tutto l’occorrente, insomma, per guidare un’auto comoda e dotata di ogni comfort. Il tutto, però, a un prezzo assolutamente vantaggioso.

Gli interni della nuova DS 3 dalla Francia. (DS) Mondofuoristrada.it

La DS 3 Esprit de Voyage uscire nel 2024 ed è già ordinabile oggi a un prezzo di partenza di 34.000 euro, che per ciò che offre la vettura made in Francia è veramente un affare. Il costo arriva infatti a un massimo di 44.000 euro per la versione E-TENSE 100% elettrica, che monta un motore da 156 CV, batteria da 54 kWh con autonomia di 402 km, e cambio automatico. La nuova auto del gruppo Stellatis è un piccolo gioiello che si candida già a essere protagonista sul mercato europeo del 2024.

Valerio

Recent Posts

Vince una iconica Porsche e la distrugge poco dopo: immagini agghiaccianti

Un fortunatissimo sorteggiato di una lotteria che metteva in palio una Porsche 911 si è…

3 ore ago

Ford Mustang lavata per la prima volta dopo 35 anni: quello che accade dopo lascia tutti esterrefatti (VIDEO)

Una vecchia Ford Mustang è stata riportata alla luce in un fienile, ed alcuni esperti…

6 ore ago

Telepass fa un regalo ai suoi clienti, novità assoluta: chi può usufruirne e in cosa consiste

Telepass Sempre è il nuovo servizio lanciato da Telepass, parte del gruppo Mundys, che offre…

9 ore ago

La nuova auto elettrica cinese costa meno di una Panda, ma ha la stazza di un SUV: low cost dall’autonomia fuori dal comune

Oggi torniamo a parlarvi di auto elettriche cinesi, e nello specifico trattiamo di un SUV…

12 ore ago

Questa è la Ferrari più esclusiva che c’è: ha tecnologie da corsa e ne esiste solo una in tutto il mondo

Oggi vi parleremo di una Ferrari che non ha eguali in termini di tecnologie, un…

15 ore ago

Vuoi fare l’operaio in FIAT? Lo stipendio varia tantissimo in base ai ruoli nell’azienda italiana

Lavorare in FIAT un tempo era una garanzia assoluta, mentre oggi è diventato molto più…

19 ore ago