Grande occasione per uno dei motorini storici degli anni ’80, con il suo costo che è davvero molto basso e farà impazzire di gioia tutti.
Sono tantissimi gli italiani che in giovane età hanno avuto modo di poter mettere le mani su dei motorini. Il loro costo spesso è stato più che abbordabile e inoltre rappresentavano il primo grande modo per poter dare il via alla propria libertà e indipendenza.
Il fatto di poter guidare queste due ruote quando si hanno solo 14 anni è un incentivo non di poco conto. La potenza non è il punto di forza di queste piccole moto, ma è il primo approccio di un certo livello alla strada e ai motori.
Ecco dunque come mai sono ancora tantissimi coloro che non vedono l’ora di poter toccare questa età per acquistare il loro primo motorino. In Italia la Vespa è il marchio che ha saputo farsi maggiormente conoscere, dimostrandosi adatto anche per i più grandi, dato che sono tantissimi i fan club in giro per lo Stivale.
I costi però stanno salendo a dismisura, in particolare a causa dell’inflazione che sta vivendo l’Europa e non solo. I pezzi di ricambio sono sempre più difficili da reperire e dunque sempre più persone decidono di dedicarsi al mondo dell’usato.
Di recente c’è stata così la possibilità di imbattersi in una delle offerte più incredibili che si siano mai viste. Il costo di questo motorino era davvero ridicolo e sicuramente saranno in tantissimi a non vedere l’ora di mettergli le mani sopra.
La Sicilia è una delle regioni più belle di tutta Italia ed è proprio dalla splendida isola del Mediterraneo che giunge una grande occasione. Ci troviamo infatti a San Giuseppe Jato, in provincia di Palermo, con una bellissima Gilera CBA che viene venduta per soli 300 Euro.
Si tratta di una delle più grandi occasioni che si possano trovare, con Subito.it che ancora una volta si dimostra un sito ricco di opportunità. Questa Gilera è stata immatricolata per la prima volta nel gennaio del 1988, dunque non è più di primo pelo, ma un dettaglio la farà amare da tutti.
Il contachilometri segna solamente quota 2000, il che significa che, pur avendo da diverso tempo superato i 30 anni, risulta essere una moto con un motore di fatto nuovo. Il modello in questione nacque nel 1977 e rimase sul mercato fino al 1989, dunque si tratta di una delle ultime versioni mai prodotte dalla casa italiana.
Le caratteristiche parlano di uno scooter con un motore monocilindrico da 50 di cilindrata e con la possibilità di erogare solo un massimo di 1,41 cavalli. Non è di certo un mezzo adatto per grandi velocità, ma visto il suo prezzo di partenza può essere davvero la due ruote perfetta per tutti quei giovani che vogliono iniziare a mettersi in strada. Il suo picco di velocità di 45 km/h e con un motore praticamente nuovo saranno tantissimi coloro che non vedranno l’ora di poter mettere le mani su questo motorino che ha fatto la storia.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…