Fiat 500, la citycar della casa torinese più amata dagli italiani offerta full optional ad un prezzo mai visto prima
FIAT 500 è un amore senza tempo, un’icona simbolo del boom economico degli anni ’60 pensata dal celebre disegnatore italiano Dante Giacosa. Così come l’originale, anche la versione del nuovo millennio continua a far innamorare gli automobilisti di tutto il mondo, raggiungendo numeri di vendita impressionanti senza che il passare degli anni possa scalfirne la sua intramontabile bellezza classica.
La nuova versione della celebre citycar italiana compirà a luglio 2024 ben 17 anni di onorata carriera ma, grazie anche ai vari restyling di cui ha beneficiato nel corso di quasi un ventennio e agli aggiornamenti dei propulsori che la hanno equipaggiata, continua ad essere una evergreen che non accusa alcun cenno di cedimento, e i numeri di vendita ne confermano l’attuale appeal.
In casa FIAT non hanno certo avuto delle remore nel presentare la nuova promozione della sempreverde 500. L’offerta in essere è ufficiale ed è già ordinabile attraverso i canali ufficiali della casa torinese e prevede un costo di acquisto davvero competitivo: 12.950 euro.
Scendendo nel dettaglio dell’offerta, FIAT la considera applicabile alla versione 1.0 mild hybrid da 70 CV, venduta a listino a 18.000 euro. Grazie alla promozione, senza bisogno del finanziamento, la citycar si può portare a casa con 14.450€, oppure con finanziamento Stellantis Financial Services a soli 12.950 euro, oltre i soliti oneri finanziari.
L’offerta prevede un ulteriore sostegno a favore del cliente, proponendo l’anticipo zero, con 56 rate da 218 euro al mese e una rata finale pari a 6.280 euro (pari al Valore Garantito Futuro). Ovviamente è applicabile solo in caso di rottamazione di un veicolo omologato EURO 0, 1, 2, 3 già di proprietà dell’acquirente ed è rivolta esclusivamente a privati. Solo in caso di restituzione e/o sostituzione del veicolo alla scadenza contrattualmente prevista, verrà addebitato un costo pari a 0,1 €/km ove il veicolo abbia superato il chilometraggio massimo di 50.000 km.
Inoltre l’offerta prevede che la prima rata venga saldata a partire da gennaio 2024. Infine, FIAT aggiunge un importante dettaglio alla già accattivante promozione: su un numero limitato di vetture in pronta consegna, l’acquirente avrà a disposizione di tutti gli optional inclusi nel prezzo. L’offerta è anche cumulabile con altre iniziative in corso, solo su vetture in pronta consegna che vengano immatricolate entro il 30 settembre 2023.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…