In casa Alfa Romeo il momento è positivo, ma i prezzi dei veicoli non sono di certo bassi. Ecco l’occasione perfetta per voi.
Uno dei marchi più in forma di tutti sul fronte del mercato delle quattro ruote è l’Alfa Romeo, che a seguito dell’uscita di alcuni modelli è tornata a dettare legge dopo un periodo di grave crisi. Il SUV Tonale sta trascinando le vendite, e non solo in Italia, visto che in Germania sono arrivati dei dati molto confortanti che riguardano il marchio del Biscione, sempre più in miglioramento in questo periodo.
Il lancio della supercar 33 Stradale darà una spinta importante dal punto di vista del marketing e del ritorno di immagine, con l’Alfa Romeo che ha in programma la realizzazione di un programma di auto speciali per dare seguito a questo debutto. Nel frattempo, se sognate di possedere un modello della casa del Biscione a buon prezzo, oggi vi presenteremo un’occasione che non ha rivali.
Le auto usate stanno avendo un grande successo in questo periodo storico, e non potrebbe essere altrimenti visti i folli prezzi dei prodotti nuovi. In questi anni si sono registrati aumenti di circa il 15% sulle vetture da immatricolare, anche se gli stessi prodotti di seconda mano hanno subito una grande ipervalutazione. Se siete amanti dell’Alfa Romeo ma volete spendere meno di 40.000 euro per averne una, vi proponiamo un’occasione che non potrete rifiutare.
Girovagando per il web, ci siamo imbattuti in un annuncio eccezionale su “Subito.it“. In vendita c’è un’Alfa Romeo Mito a soli 7.500 euro, un prezzo che è davvero incredibile e che fa al caso di tutti. La compatta è attualmente locata presso Thiene, in provincia di Vicenza, in Veneto. A venderla è DM Auto Store S.R.L, ovvero una società vera e propria e non un privato, cosa che sicuramente può dare maggiori garanzie in fase di acquisto.
Si tratta chiaramente di un usato, con la prima immatricolazione che avvenne nel febbraio del 2013. Per ciò che riguarda la classe emissioni è un Euro 5, ed è alimentata a benzina. Nel corso della sua carriera ha percorso 137.000 km, non certo un chilometraggio limitato, e vi consigliamo il suo acquisto se vi serve un’auto con cui non fare troppa strada ogni giorno, altrimenti può esserci il rischio di una maggiore manutenzione.
Il cambio è manuale, e per chi non volesse pagare tutto subito c’è la possibilità di finanziare l’acquisto. Nell’annuncio viene specificato come i tassi di interesse siano molto comodi e senza assicurazioni integrative. La garanzia è valida per 12 mesi, ma c’è anche la possibilità di estenderla sino ad un anno.
Dopo la visione e la prova, c’è anche la possibilità di far valutare il proprio usato, che se reputato idoneo può consentirvi di risparmiare dei bei soldi. Nell’inserzione viene anche specificato che il modello è visibile, ma è consigliato di chiamare il numero di telefono indicato per riuscire a far visionare subito la vettura. Un’occasione di questo tipo può fare al caso vostro.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…