La casa francese Renault presenta il nuovo Suv. Attenzione alle versioni disponibili ma soprattutto al prezzo.
Renault continua la sua scalata alla conquista del mercato sempre più grande dei Suv, annunciando l’apertura degli ordini della nuova Arkana sul mercato italiano. A partire dal mese di novembre, dunque, sarà possibile ordinare la nuova vettura della casa automobilistica francese.
La Renault Arkana sarà disponibile in tre versioni: Evolution, Techno e, infine, Esprit Alpine. Sarà inoltre possibile scegliere tra due diverse motorizzazioni. La prima, E-Tech Full Hybrid, da 145 CV, mentre la seconda sarà benzina Mild-Hybrid da 140 CV.
Il primo allestimento disponibile è l’Evolution ed avrà un costo base di 29.750 euro. Sarà disponibile sono nella versione a benzina mild-hybrid e sarà ordinabile soltanto in un secondo momento. La versione base della Renault Arkana presenta un display digitale da 7 pollici ed una navigazione di serie che fa parte del sistema multimediale Renault Easy Link, compatibile con Apple Car Play e Android Auto.
Il secondo allestimento disponibile è chiamato Techno. Questa versione della Renault Arkana è un aggiornamento della versione base, a cui viene aggiunto un paraurti sportivi con lama aerodinamica ed i cerchi da 18 pollici presi direttamente dalla versione R.S. Line e E-Tech Engineered. In questa versione, inoltre, il logo e le scritte posteriori dell’auto sono in una colorazione cromo satinata. La versione Techno sarà disponibile nella versione a benzina mild-hybrid con un prezzo di partenza di 31,250 euro, e anche nella versione full-hybrid che varrà un prezzo base di 32,750 euro.
L’ultima versione è la Esprit Alpine. Spiccano su questo allestimento le lame dei paraurti grigie satinate ed i cerchi da 19 pollici con il motivo traforato. Ciò che rende questa versione della Renault Arkana veramente il top di gamma sono, però, gli interni. I sedili in pelle scamosciata sono impreziositi da cuciture orizzontali blu e dal logo Alpine sullo schienale. Le cuciture blu sulle cinture di sicurezza, e le rifiniture a strisce bianche rosse e blu sui pannelli delle portiere e sul volante garantiscono eleganza e stile alla vettura francese. La Esprit Alpine sarà disponibile solo nella versione full-hybrid, con un prezzo di partenza di 36,150 euro.
Un passo in avanti di Renault che, ancora una volta, si distingue per eleganza e cura del dettaglio.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…