Maserati, un vero gioiello è in vendita: tua ad appena 12mila euro

La Maserati è famosa per le auto di grande comfort e prestazioni che produce, ed ora c’è un capolavoro in offerta per voi. Che prezzo.

Il marchio Maserati è sempre stato tra i più amati nel mondo delle quattro ruote. La casa del Tridente produce capolavori da quando è nato, ed anche oggi non è certo da meno. Gioielli come la MC20 fanno sognare coloro che la possiedono, o anche chi la vede sfrecciare in strada. Ad oggi, il marchio modenese sta spostando l’attenzione sull’elettrico, mentre in passato il canto dei suoi motori faceva davvero paura.

maserati in offerta
Che offerta per la Maserati (Fuoristrada.it)

Tuttavia, la Maserati è sempre un brand esclusivo, ed in passato ha messo al mondo dei capolavori senza tempo. Tutti ricorderanno la leggendaria MC12, vincente per tanti anni nel campionato FIA GT, ma splendida ed esclusiva anche nella sua versione stradale. Oggi, una vettura della casa del Tridente può diventare vostra a basso costo.

Maserati, ora questo gioiello può essere davvero vostro

Le supercar sono l’obiettivo di tutti coloro che amano le quattro ruote, ma è chiaro che il loro problema, che le rende anche così esclusive, è il prezzo d’acquisto molto elevato. Per questo, chi le desidera ed ha comunque qualche soldo da spendere si getta sempre alla ricerca della migliore occasione sul mercato dell’usato, ed è ciò che abbiamo fatto noi oggi trovando una Maserati da sogno a soli 12.700 euro. Girovagando per il web, ci siamo imbattuti nel sito “subito.it“, dove sempre più spesso si trovano delle grandi occasioni.

Maserati Biturbo i che occasione
Maserati Biturbo i offerta per voi (subito.it) – Mondofuoristrada.it

Il modello in questione è la Maserati Biturbo i, che è attualmente locata presso Saronno, in provincia di Varese, in Lombardia. Chiaramente, ad un prezzo di questo tipo non ci possiamo aspettare un modello troppo recente, ed infatti la prima immatricolazione di questa vettura è avvenuta nel giugno del 1998, ma il suo fascino resta comunque intatto.

Il cambio è manuale ed il motore è ovviamente alimentato a benzina, con carrozzeria coupé. Nella sua carriera, questa vettura ha percorso 74.000 km, e considerando che risale ad un quarto di secolo fa, non si tratta di un chilometraggio così esagerato. Non è riportato il dato sulla classe di emissioni di CO2, ma di certo possiamo immaginare che non si tratti del mezzo più ecologico del mondo.

Le porte sono 2 con 5 posti a sedere, per cui può essere molto comoda anche per chi si sposta in famiglia, a differenza di tante supercar a 2 posti che di certo non risultano essere così pratiche per un ampio gruppo di persone. La cilindrata è di 1.996 centimetri cubici, con una potenza massima di 188 cavalli ed un consumo di 15,6l/100 km. I cilindri del motore sono 6, e vi garantiamo che la spinta è sempre notevole.

La trazione è posteriore, ed il peso del modello è pari a 1.280 kg, risultando molto facilmente manovrabile. Secondo quanto riportato, la vettura della casa del Tridente è in ottime condizioni, e se siete interessati al suo acquisto vi converrà prendere in fretta una decisione. A questo prezzo ci sarà sicuramente una grande bagarre per assicurarsela.

Gestione cookie