La FIAT Punto è un’auto che va sempre di moda, ed oggi c’è un’offerta da non credere per voi. Ecco a quanto la potete trovare.
I modelli di casa FIAT sono sempre amatissimi nel nostro paese, ed anche gli ultimi numeri del mercato ce lo confermano. Il mese di agosto si è chiuso con la Panda nettamente in testa alla classifica delle più vendute, con oltre 4.000 unità immatricolate, cosa che gli ha permesso di doppiare la seconda in graduatoria generale, ovvero la Lancia Ypsilon.
La casa di Torino, almeno per ora, non ha una gamma troppo ampia, e da qualche anno ha perso uno dei suoi modelli più rappresentativi. Stiamo parlando della Punto, per anni la vettura più venduta in Italia, una vera e propria icona del nostro settore automotive. L’auto è fuori produzione dal 2018, ma sul mercato dell’usato continua a dominare la scena.
La Punto è stata uno dei simboli del rilancio di questo costruttore sotto la spinta di Sergio Marchionne, che la lanciò nel 2005. Da quel momento in avanti sono stati ottenuti risultati di grande rilievo, ma ora la sua carriera è terminata da ormai un lustro. Come detto, in giro se ne vedono ancora molto, e se avete bisogno di un’auto usata in vendita ad un buon prezzo, la Punto è sempre una grande scelta. Quella che vi stiamo per proporre è un’occasione unica, e ci sono molti dubbi sul fatto che troverete qualcosa di meglio in un periodo come questo.
Se desiderate una FIAT Punto, avete trovato l’offerta che fa per voi, visto che la potrete avere al prezzo di 6.500 euro. L’occasione è apparsa sulle colonne di “spoticar.it“, dove c’è in vendita la versione 1.4 8V 5 porte Natural Power Strett, messa in vendita dalla dott. Manlio Palmucci S.p.a., con il veicolo che è attualmente locato presso Prato, in Toscana.
Una notizia negativa è relativa al fatto che la Punto in questione non vi dà la possibilità del pagamento tramite finanziamento, il che vuol dire che la dovrete pagare subito e senza rateizzazione. Tuttavia, non si tratta di una cifra eccessiva, motivo per il quale resta un’occasione. La sua potenza massima è di 77 cavalli, ed ha un allestimento da berlina. Sul fronte delle emissioni di C02 siamo a 149 g/km, ma è chiaro che trattandosi di un’auto di qualche anno fa non potevamo attenderci di meglio. La sua prima immatricolazione avvenne infatti nel marzo del 2015, ed ha ora una garanzia Spoticar Premium valida per un anno intero dal suo acquisto. Il cambio è manuale, con trasmissione a due ruote motrici.
Il colore è nero, ed ha 5 porte ed altrettanti posti a sedere. La cilindrata è di 1.368 centimetri cubici, e vi garantiamo che su questa FIAT hanno puntato già molti, visto che l’annuncio è stato osservato da circa 100 persone nelle ultime ore. Dunque, non aspettate troppo e prendete in fretta la vostra decisione, altrimenti verrà acquistata presto da altre persone che sono interessate all’affare.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…